![]() |
meglio un 17,5 o un 19..??ciao
ciao a tutti, ho una C1 e volevo sapere se è meglio un 17,5 o un 19 da mettergli sotto.. quali dei due? quel è + facile da carburare?? grazie ciaoo ;)
|
Quote:
|
personalmete ho visto persone mettere il 21 e carburarle in un attimo altre che col 18 facevanno fatica o viceversa,ce gente che ha provato a mettere il 21 e non l ha piu tolto si e trovata bene secondo il mio modesto parere dipende molto da persona a persona e dalla conoscenza che si a nel carburarle :si: quasi tutti conoscono la teoria ;) molte volte e difficile metterla in pratica :smt146
|
IO ti consiglio il 19. :si:
|
vabe ho la corona da 70 denti, ho lo spessore al pacco e le lamelle polini bipetalo ( presto farò il monopetalo) a me hanno consigliato un 19 phbg... poi boh nn so..
|
Si...la teoria la sanno tutti...questo è vero...io per esempio mi trovavo meglio con il 21 che con questo che ho adesso in fatto di carburazione...ma a prestazioni mi soddisfa di più...io...a parer mio....ti consiglio un 18...
|
io siccome ho un mio amiko ke ha un 19 ed io il 17,5 faccio a cambio con lui...
|
che faccio?
|
il 17,5 è + facile da carburare
|
vabe ma a fatto di carburazione no problem a me avevano detto il cntrario.. io ora ho il 17,5 e sempre una palla x carburarlo... ma a prestazioni quel va meglio??...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |