![]() |
quanto può valere secondo voi???
ciao ragazzi, vorrei sapere da voi, quanto sarebbe il prezzo giusto per questa mini, e se riuscite a capire, datemi qlk informazione sul modello, anno, mini o midi, motore, scarico, condizioni...
grazie a tutti ciao:si: |
scusa ma quale mini????????
|
|
se non sbaglio...è una dm(come scitto nell'annuncio) del 2004...
|
1200 mi sembrano un po troppi poi nnso!!!un mio amico ha preso una dm 2003 a 650€ e cmq va !!poi nn so vedi tu!!!io penso ke kon 1500€ul mercato dell'usato riesci a trovare tutto il possibile e con un po di fortuna puoi trovare anke una mini di un anno di vita!!!poi quella in foto se nn sbaglio è una mini e non una midi!!!
|
guarda che quella dovrebbe essere mini e non midi e pure piuttosto vecchia secondo me 700 è ben pagata
|
E' sicuramente una mini e non una midi..io ho la stessa per cui te lo confermo..per iniziare è ottima, a patto che la paghi il giusto..cmq penso che 900-1000 euri sia onesto come prezzo, perchè ha molti optional, tipo la marmitta bzm, che nn è la sua originale...ciao!
|
io per quella mini darei 700€ certo ti da anche molti pezzi di ricambio non so vedi tu comunque la mini è un'ottima mini
|
dipende da cosa ti da di ricambi...io la mia l ho presa l anno scorso,quindi vecchia di un anno a 2000 euro,ma compreso avevo 500-600 euro di ricambi + il cavalletto da officina...secondo me dipende cosa ti da,in caso 1000 euro mi sembrano buoni...l unico fatto è che è mini...
|
dovrebbe essere un 2003, purtroppo è una mini.... e la differenza in comodità è notevole! se è a posto gli darei 800, max 900 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |