![]() |
Teflon o pasta rossa o pasta nera ?
Salve.
Ho la marmitta che sfiata ! Leggendo sul forum non sono riuscito a farmi una idea precisa ! La guida dice teflon ! Gli "esperti/utenti" sono indecisi tra pasta rossa e teflon! A mio avviso la scelta del teflon sembra logica. Ma perchè allora la maggioranza propende per la pasta, rossa o nera ? E questa pasta va messa solo sul bordo, alla fine della giunzione delle 2 parti ? Ciao. |
io metto il teflon e poi prima di inserire la marmita aggiungo un pò di pasta nera in modo che non sfiati da nessuna parte
|
se metti solo la pasta cmq li dove sono le molle con le vibrazioni alla fine ti si toglie tutta .. quindi la cosa milgiore e mettere cmq teflon poi ogni tanto ci rimetti la pasta ...
|
io uso una pasta apposita x le marmitte ke con un quarto d'ra si asciuga e diventa rigida. e nn si stacca dalla superficie su cui viene messa e devo dire ke fin ora la marmitta nn mi ha mai sfiatato...
p.s. la pasta e dell'AREXONS.. |
Pasta nera. :si:
|
Ragazii io ho una jet pro.. ci devo mettere la pasta sui giunti? Dove si prende.. spiegatemi che non so bene che fare per evitare sfiati.. :)
|
Ma la pasta rossa una volta messa su, rimane per sempre o ogni tot volte che giro devo sostituirla? fatemi sapere. Ciauz
|
nastro ad alta temperatura o teflon !
|
Che marca è il nastro ad alta temperatura? Io ho chiesto in giro nei negozi di ferramenta, ma nessuno sa di questo tipo di nastro! Help me. :smt085
|
Pasta rossa messa a dovere,non và più via
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 24. |