![]() |
Gomma Nuova Forata
Ciao Ragazzi, ho forato la pmt t41 nuova di pacca per provare la moto nel cortile della ditta, vi chiedevo si può riparare dall'interno come le gomme delle macchine?:si:
|
Si,si può riparare...ho forato anche io per provare la mini sulla strada di fronte casa mia....Ovviamente non era un foro enorme ed ho provato con lo spray quello che si usa per gli scooter quando si fora....La gomma poi l'ho sfruttata al max solo che perde un pò della sua elasticità e flette meno...
|
Grazie credevo che avrei dovuto comprarmene un'altra!!! Adesso me la smonto e provo andare dal gommista che FORSE me la ripara all'interno. Tipo camera d'aria della bicicletta solo che la riparazione è effetuata all'interno.
|
altrimenti compro la bomboletta.
|
dal gommista ti fanno la foratura col "chiodo" apposta di gomma come sulle moto maxi.:si:
|
io ho avuto lo stesso problema e semplicemente ho fatto mettere una camera d'aria interna, per capirci l'ho trasformata da tubless a camera d'aria.
ciao |
Un bravo gommista te la sistema alla grande!!
|
Ciao Marmi1378, io vengo sempre in ferie li in Calabria Precisamente a Isca sullo Jonio e questa estate mio fratello si sposa con una ragazza del posto. Ma quante piste ci sono li in zona per le minimoto?:sbav:
|
E quanto costano?
|
io ho messo una toppa dall interno...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24. |