Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Catena... Basta.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/27282-catena-basta.html)

FaB!u$ 29-03-07 19: 31

Catena... Basta..

ciao raga, alla mia C1 sn due volte ke se ne esce la falsa maglia alla catena (cinese:mann: ), xke?? la prima volta mi se ne uscita dp un bel po, ora l'ho rimessa e ne giro di un paio di volte ke l'ho provata x la strada di casa mia, boom!! una frustata al culo..:smt155 nn riesco a capire il xke, eppure la catena nn è tanto tesa....:doh:
Grazie
Ciaoo ;)

filo46 29-03-07 19: 50

Ciao

Per il tuo problema devi regolare al meglio la catena e oliarla ogni volta che sali sulla mini :smt127 comunque la catena cinese ti consiglio di cambiarla immediatamente perchè con questa la ruota a me scorreva malissimo e quasi la catena bloccava la ruota posteriore :doh: un'altro problema potrebbe essere la corona cinese che si deforma molto facilmente (come a me ). Io per risolvere tutto questo ho montato catena e corona :grc: ed ora va tutto che è una meraviglia :si:

tauro 29-03-07 20: 48

ciao fabius anche a me la mia minimoto ad aria mi dava sempre questo problema molto odioso...sei sicuro dui averla montata nel senso giusto??perche' io sbagliavo sempre il senso..

FaB!u$ 29-03-07 21: 03

mmmmm... x il senso nn saprei.. boh nn lo so.. cmq io la catena la oleavo sempre ogni vlt ke la usavo e la catena nn era ne trpp lenta e ne trpp tesa, era al punto giusto... ma domani compro quella italiana e basta.. quanto costa piùo meno??

razorramon 29-03-07 21: 47

Poco sopra i 10€. Prendine una grc della stessa lunghezza.

francesco 29-03-07 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da FaB!u$ (Messaggio 341086)
mmmmm... x il senso nn saprei.. boh nn lo so.. cmq io la catena la oleavo sempre ogni vlt ke la usavo e la catena nn era ne trpp lenta e ne trpp tesa, era al punto giusto... ma domani compro quella italiana e basta.. quanto costa piùo meno??

max 15 euro :si:

fred81 29-03-07 23: 49

Io la falsa maglia non l ho mai usata!monto la catena con lo smagliatore e buonanotte,mai rotto la catena!:si:

FaB!u$ 30-03-07 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 341321)
Io la falsa maglia non l ho mai usata!monto la catena con lo smagliatore e buonanotte,mai rotto la catena!:si:

si infatti anke a me sta passando x la testa di prendermi uno smagliatore, cosi almeno nn ho piùqst problema.. qnt costa all'incirca???
grazie
ciao

diogenez1 30-03-07 09: 16

la catena della zocchi io l'ho pagata 12 euro mi sembra, la mazzata è lo smagliatore 25 euro:mann: sempre zocchi comunque è fatto molto bene e tanto mi rimane:si:

gio 30-03-07 09: 30

Ciao

stesso identico problema.........unica soluzione catena e corona italy
non è più successo................
Alcuni amici hanno invece risolto con lo smagliatore ..............vedi tu sono entrambe ottime soluzioni.

:smt139

:china:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49.