![]() |
quale PHBG su Polini 316?
Ciao sono in procinto di cambiare carburatore con un BHBG..... il 15 o il 18?
possiedo il 316 (3 travasi) e monto un PHVA 17.5 adattato tappando il miscelatore Attendo un vostro consiglio |
magari nintende un PHBG...comunque il miglior carburatore per polini è proprio il 17,5 non capisco perchè vuoi cambiarlo
|
Qui si chiama in quel modo:smt127
http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=367 comunque la mia idea nasce dal fatto che non mi fido molto dei buchi del miscelatore tappati.... frse dovrei tapparli con il materiale chimico. e in secondo luogo ho l'imbocco da 35mm e i filtri a cono standard son o da 32 o da 37 |
io monto il 18 preso su "PBP" !!!!!
pensa ho toccato solo la vite dell'aria!!! sia quando avevo il 316, e ora che ho il 316B .......!!!! |
Tiniti il tuo fantastico 17,5 se lo setti come si deve ti renderai conto del missile che hai in mano
|
Quote:
|
tieni il 17.5, quando trovi la taratura giusta non la cambi+! quando avevo il 18 sentiva molto i cambi di stagione... monto motore polini...
|
come avete ovviato all'icovveniente sei fori per la miscelazione?
e che filtro montate visto l'imbocco da 35mm? |
sul polini 316 il 17,5 va bene ma lo svuota un pochino sotto, si abbina molto meglio al 316a e al 316b ;) ;)
sul 316 ti consiglio il phbg 15, che ti spara fuori dalle curve come un proiettile e allunga quanto il 17,5 ;) ;) inoltre la carburazione è + semplice e stabile :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |