![]() |
naak
Sto guardando queste pit.
la versione "****" è uno spettacolo e può montare fast ace o marzocchi all'anteriore. la versione base DIRTDM4T09-A da 990 euro però nn è ben esposta...nn si vede che motore monta, che sospensioni ha , ecc. sarei molto orientato su questa pit... www.naak.it |
grazio nn aprirpe 9900 posto x dire la moto che ti piace o che vuoi prendere... apri uno e continua tutto li... :si:
|
c'hai ragione anche te Ginger :D
la prossima volta eventualmente continuerò qui :D un'altra che mi interessa è quella che mi hai indicato te ;) cmq sai qualcosa su questa? ps. la tua è jailing ? |
biosgnerebbe vederle dal vivo, anche perchè non si sa bene costa ti arriva!
la DIRTDI4T09 ad esempio nella foto grande di presentazione ti mostrano una Dream 69Sc "camuffata" e con le grafiche originali cambiate con un fotomontaggio fatto con photoshop (quindi prezzo intorno ai 1000 euro), mentre se si va sotto sulle foto dei dettagli le foto sono di una Xmotos (clone Orion molto più economico, valore circa 650 euro). Vista la sensibile differenza di prezzo tra i due modelli sarebbe da capire quale ti mandano... che facciano come ************r? :smt132 qui le foto, si nota benissimo: http://www.naak.it/themes/naak/image...29_naak_01.jpg http://www.naak.it/themes/naak/image...32_01_1024.jpg |
mah..naak sarebbe un buon nome....
|
viste da vicino e sinceramente preferisco la mia 28,,,, è identica.. dicono tanto melgio ma è una copa della 28 alla fine..
|
però non è un jailing?
|
Poi mi sembra strano ke con 300€ in + della 28 ti diano le forcelle e il mono fastace top di gamma, il jailing, il telaio in alluminio con mille trattamenti, etc...boh...
Cmq x quel ke ho sentito dire e x quel ke i miei amici hanno avuto a ke fare mi sembra serio come rivenditore. |
sinceramente non è molto chiaro, le Xmotos montano lo zonghshen (non so come si scriva) o il loncin.
Da come è scritto penso che il jialing ad olio sia "opzionale" (anche perchè nelle moto in foto non si vede il radiatore)... se poi come mettono in descrizione che fa 14 cavalli mi faccio subito prete :D P.S. il talaio è in acciaio, non in alluminio! Idem per lo scarico è in acciaio e non in alluminio! (diciamo che le descrizioni sono buttate un po' a casaccio) |
Io andrei di NAAK perche' e' molto fornito anche di pezzi di ricambi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |