![]() |
Zpf prontogara 206 0 207 ?
salve a tutti...domani vado ad ordinare la mia nuova mini...una zpf...questo è certo, il fatto di cui non sono sicuro è il modello....la 206 è del 2006 invece la 207 è di quest'anno...volevo chiedervi...oltre alle carene...cambia anche altro nella versione 207 rispetto alla 206? e quale delle 2 mi conviene prendere?
ciao e grazie:smt139 |
ma...qualcuno che si degna di rispondere non c'è?:doh:
|
nella 2007 cambiano anche le piastre di sterzo e il forcellone posteriore mi sembra...poi come optional c'è il forcellone ricavato dal pieno,i freni idraulici e il radiatore maggiorato
|
allora vado di 207? tanto il prezzo è uguale...purtroppo esteticamente mi piace di piu la 206...cmq credo che la parte della carena del cupolino si possa cambiare e mettere quella della 206...oggi vedo...appena la ordino ve lo dico...e quando arriva...il servizio fotografico:si:
|
se il prezzo è uguale allora la 207..se invece hai un forte sconto sulla 206 è facilemente aggiornabile a qll di qst anno
|
dubito sul forte sconto...io prenoto la prontogara...da 13 hp....la 207 viene 2996 euro...la 206 nel 2006 costava 2996 euro...quindi il prezzo è identico..cosi come le prestazioni...se mi fanno uno sconto di 100 150 euro...ma dubito..io prendo e porto a casa la 206...
|
prima dici 207 e poi chiudi dicendo 206
Prendile tutte e due no?:smt133 :smt109 :smt017 :smt141 :smt148 |
ma cavolo per 100 euro in più prendi la 207 no??? se è più nuova un motivo ci sarà no! E oltretutto quando la vendi vale di più! :si:
|
La 207 in più ha una chicca nel forcellone posteriore un pezzo saldato dove c'è il foro per il perno della ruota...Ti balla meno in curva e tieni meglio la traiettoria....
|
Quote:
Quote:
le carene 207... ci va 1 po' ad abituarsi :D subito han fatto effetto anke a me... ma poi.... piacciono davvero tanto!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |