![]() |
Dramma!!!!
Oggi ho trovato finalmente il tempo di montare carburatore 15/15 dell'orto, filtro a cono Polini e marmitta Zocchi nuovi...o almeno di provarci...NON CI STA IL FILTRO!!!!!
Non riesco a crederci...è davvero così?? Vi prego...ditemi che sto sbagliando...:doh: :doh: Come posso fare??? La mia mini è questa, guardate un pò voi se qualcuno ce l'ha uguale ed ha riscontrato lo stesso problema... http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/25919-mk2-ad-aria-achi_1984-a.html Aiuto!!!! :doh: :doh: |
è normale...tra carburatore e ruota posteriore non c'è lo spazio fisico per montare il filtro conico...devi trovare un'altra soluzione:si:
|
*****!!!
|
un tubo di gomma a 90°
|
ma lascia sta senti dal ricambista vendono i fogli per fare i filtri hanno 2 o 3 grandezze e filtraggio
vai lì e il filtro lo fai da solo lo metti in modo di calzino io l'ho fatto una volta sul 21 che ho messo sulla c1 |
Capisci che una volta acquistato il filtro Polini, potevo aver piacere di metterlo su...tra l'altro 20 € son sempre soldini...
|
se hai tenuto lo scontrino lo riporti indietro e ti prendi qualcos'altro altrimenti lo vendi
|
e modificare il parafango in modo che ci stia il filtro
|
A questo punto per forza!
A meno che non ci siano altre idee...:smt121 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |