Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste vicino a borgomanero (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27203-piste-vicino-borgomanero.html)

gnimmy 28-03-07 14: 24

piste vicino a borgomanero

ciao a tutti
per chi è della zona,stamattina,passando di li per lavoro m'è capitato di intravedere due pistine: una a invorio,che a quanto ho visto sembra da macchinine radiocomandate, e l'altra vicino alla prima rotondona che da borgo porta a novara....
insomma per chi abita nelle vicinanze volevo delle info se si puo girare in sti posti
grazie!

jacopo 29-03-07 14: 40

mio fratello giocava a calcio nel borgomanero!!cmq credo novara...

Maurizio#13 29-03-07 15: 03

Sposto in sezione adatta :si:

nose 31-03-07 02: 39

Quote:

Originariamente inviata da gnimmy (Messaggio 339768)
ciao a tutti
per chi è della zona,stamattina,passando di li per lavoro m'è capitato di intravedere due pistine: una a invorio,che a quanto ho visto sembra da macchinine radiocomandate, e l'altra vicino alla prima rotondona che da borgo porta a novara....
insomma per chi abita nelle vicinanze volevo delle info se si puo girare in sti posti
grazie!

hola... quella a invorio è per macchinine RC e non ci giri manco a piedi :smt146 l'altra è la pista azzurra ma fanno girare solo kart, di minimoto non ne vuole sapere :doh: so che c'è un pistino a maggiora a fianco alla pista di autocross, anche li è per macchine RC ma il giovedi sera facevano girare le minimoto... io non ci sono mai andato... ma perchè non vieni su a crevola? Se tutto va bene settimana prossima quello che ha la pista al coperto di gravellona ha finito di farla asfaltare e l'ha allungata passando da fuori...

gnimmy 01-04-07 14: 42

...non è la pista azzurra..... e apeena dopo al rotondone uscendo da borgo...è un po nascosta sulla destra,e c'è sempre una tenda e un camper davanti....quella di invorio ho visto che è piccolissima:si:

invece quella di gravellona al coperto dov'è??

nose 01-04-07 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da gnimmy (Messaggio 343671)
...non è la pista azzurra..... e apeena dopo al rotondone uscendo da borgo...è un po nascosta sulla destra,e c'è sempre una tenda e un camper davanti....quella di invorio ho visto che è piccolissima:si:

invece quella di gravellona al coperto dov'è??

ah non l'ho mai vista quella... a gravellona momentaneamente è piccolissima e su cemento al coperto, ma a giorni dovrebbero asfaltare e la allunga passando da fuori che ha del terreno... rimane in zona industriale, vai nel rettilineo del sandokan, appena lo passi c'è una nuova rotanda e li giri a destra per entrare nella zona industriale. vai fino in fondo, appena prima dell'ultima traversa c'è una vietta sulla destra, giri li ed è in fondo a sinistra :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51.