![]() |
Problema di accensione
Ciao a tutti, sono nuovo di qua, volevo chiedere un consiglio, ho cambiato il carburatore della minimoto aria, un dell'orto12 di uno scooter, non avendo il collettore giusto ho provvveduto a farlo io con tutbi di gomma, ora la mini non parte piu. Cosa posso provare? grazie
|
la l'aria la tiri perche se nn la tiri non parte neanche se attacchi i cavetti alla batteria dela macchina
cmq se non parte o arriva troppa benza o nn nè arriva controlla la candela e poi scrivi qui |
Beh gia ke avevi intenzione di cambiare carburatore un 15 o 16 sarebbe stato meglio...cmq prima controlla se la candela fa la scintilla (se hai ancora quella cinese cambiale con una NGK), guarda se arriva la benzina al carburatore e via dicendo...poi prova aumentando il getto del minimo di qualke punto. ;)
|
Quote:
|
Allora...cambia subito la candela con una NGK BM6A oppure BM7A io ho la seconda e va benissimo, quella originale e penosa. Ovviamente x farla partire devi tirare l'aria ovvero la levetta verso l'alto altrimenti nn l'accenderai mai, ma credo ke te sappia gia questo. Facci sapere :si:
|
Quote:
|
io la candela non riesco a smontarla...
|
porca miseria
cambiato carburatore...cambiato candela..moto morta...xè?xè?xè? |
Ciao prova a rimontare il carburatore di prima....se funziona almeno sai ke il problea si trova nel carburatore effettivamente! Se è nel carburatore allora uno dei motivi potrebbe essere il getto del minimo, altrimenti nn ho presente come funzioni l'aria in quel carburatore ma potrebbe essere quello.
|
ma io ho cambiato il carb proprio perchè avevo disfatto l'altro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |