Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema di accensione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/27176-problema-accensione.html)

muschio 27-03-07 23: 37

Problema di accensione

Ciao a tutti, sono nuovo di qua, volevo chiedere un consiglio, ho cambiato il carburatore della minimoto aria, un dell'orto12 di uno scooter, non avendo il collettore giusto ho provvveduto a farlo io con tutbi di gomma, ora la mini non parte piu. Cosa posso provare? grazie

desmosedici 28-03-07 20: 27

la l'aria la tiri perche se nn la tiri non parte neanche se attacchi i cavetti alla batteria dela macchina
cmq se non parte o arriva troppa benza o nn nè arriva
controlla la candela e poi scrivi qui

andrea_85 28-03-07 20: 43

Beh gia ke avevi intenzione di cambiare carburatore un 15 o 16 sarebbe stato meglio...cmq prima controlla se la candela fa la scintilla (se hai ancora quella cinese cambiale con una NGK), guarda se arriva la benzina al carburatore e via dicendo...poi prova aumentando il getto del minimo di qualke punto. ;)

muschio 28-03-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da desmosedici (Messaggio 340125)
la l'aria la tiri perche se nn la tiri non parte neanche se attacchi i cavetti alla batteria dela macchina
cmq se non parte o arriva troppa benza o nn nè arriva
controlla la candela e poi scrivi qui

la candela l'ho smontata, la scentilla e molto debole, è quella originale, ho notato che è anche bagnata di miscela, per quanto riguarda l'aria devo sistemare il filo perche e corto ed è molto duro da tirare.un minimo di accenno a partire pero potrebbe anche darlo no?

andrea_85 28-03-07 22: 26