Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   perdita acqua dal cilindro blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2717-perdita-acqua-dal-cilindro-blata.html)

extreme77 16-01-06 15: 55

perdita acqua dal cilindro blata

buona sera a tutti i minicentauri
sulla mia blatina ho sistemato un po' il motore( raccordato i carter , sost cuscinetti e paraoli e allargato condotti acqua a 6mm)
purtroppo rimontato il tutto quando sono andato a mettere il liquido del radiatore, ho notato che goccia tra la base del cilindro e i carter dalla parte dello scarico, forse sara' stata la guarnizione zocchi in alluminio che ho messo alla base del cilindro che non fa tenuta?
e' successo a qualcuno una cosa simile?
vorrei precisare che nella marmitta non trovo acqua

ALEX 27 16-01-06 16: 51

generalmente le guarnizioni d carta hanno + tenuta...
prova con una di carta

extreme77 16-01-06 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da mchencyno
generalmente le guarnizioni d carta hanno + tenuta...
prova con una di carta

si in settimana ricalero' il motore e la sostituisco speriamo che e' solo un problema di guarnizione

Mirco 16-01-06 19: 09

sapete se e dove si può trovare la carta per farsi le guarnizioni?

Sp@ 16-01-06 20: 01

hehe..io n ero diventato matto..sempre con le guarnizione di zokki...metti anke la pasta rossa..e tutto andra' a posto... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

miki 16-01-06 20: 48

mirco, io la carta per le guarnizione l'ho tovata da un'auto ricambi e costava 1.00 o 2.00 quella 50x50

extreme77 17-01-06 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore
hehe..io n ero diventato matto..sempre con le guarnizione di zokki...metti anke la pasta rossa..e tutto andra' a posto... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti faceva il mio stesso problema?
la pasta rossa l'hai messa solo alla base del cilindro?
ti chiedo questo perche' mi e' venuto un dubbio ..... e se fosse il premistoppa della pompetta acqua che perde? :doh:

extreme77 17-01-06 15: 02

dai ragazziiii aiutatemiiiii :smt100

Blader 17-01-06 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore

ti faceva il mio stesso problema?
la pasta rossa l'hai messa solo alla base del cilindro?
ti chiedo questo perche' mi e' venuto un dubbio ..... e se fosse il premistoppa della pompetta acqua che perde? :doh:

Se perdeva dal premistoppa avevi l'acqua all'interno del volano.
Rifai le guarnizioni in carta o prendile già fatte da sbiru.
:bye:

extreme77 17-01-06 16: 06

grazieeeee faro' cosi'
:smt149 :smt122

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 53.