![]() |
BZM qualcosa di assurdo!!!
Questa ve la devo raccontare xchè è una cosa assurda :smt132
allora a dicembre mi faccio un regalo e decido di montare sulla mia dm un motore bzm nuovo fiammante, tutto ok il motore è una bomba, adesso visto che ho un pacco lamellare zocchi con il collettore avanzatomi del motore polini decido di montarlo! è qui che arriva una amara sorpresa :smt107, smonto il pacco lamellare bzm e arriva la sorpresa, il colettore ed il pacco è tutt'uno non ha guarnizione, vabbè lo avranno montato con del mastice penso...., invece niente non si stacca, scaldo x mollare il mastice nulla, prendo una spatola e pian pianino lo stacco e mi accorgo che la gomma del colettore è rimasta sul pacco, allora guardo bene e sapete con cosa lo hanno attaccato con l'ATTACK :smt155 , MA DICO SONO PAZZI???? ok non hanno la guarnizione, ma usa il mastice no!!!!! Sto meccanico :smt139 (mah....) che lo ha assemblato ha usata una colla di m...a. Morale della favola il pacco lamellare l'ho salvato, ma il colettore che era nuovo e non è che lo regalino (€€€€), l'ho buttato via :smt155 :smt155 Non lo sò fate un pò voi le vostre considerazioni!!!!!!:doh: :doh: |
purtroppo ognuno(di meccanico) ha la sua filosofia.............questo forse ha esagerato???o forse il collettore era un po' difettoso????mah!comunque sono cose che succedono.....e forse anche troppo spesso!
|
Il colettore era preciso, sono cose che non devono succerdere quando uno spende 1000€ x un motore italiano!!!!
|
Quote:
e soprattutto non devono succedere su un pezzo assemblato da loro, posso capire il meccanico dell'officina sotto casa ma non l'assemblatore bzm!:doh: Contestaglielo! |
Azz mi disp!!! :( Purtroppo sono cose ke capitano....
|
Ma è uscito così di fabbrica ?!?!??!
Mi pare ilpossibile , è passato per le mani di qualcuno prima di arrivare da te o l'hai preso ed è arrivato direttamente da BZ ? Mandi Massi |
Quote:
|
>Arrivato direttamente da bzm, con scatola ancora chiusa!!!!
Robe da matti , chiamali e vedi che ti cambiano i pezzi , sarà un errore nel montaggio ... Se invece devi prendere un collettore non prendere BZM , ma Polini , costa caro ( 50 euro ) ma dura una vita e lavorato su pacco BZM va davvero da dio . Mandi Massi |
bzm sono seri.......senti loro e vedrai ti combinano!!
prò strana sta roba eh!!?? |
portaglielo indietro!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |