![]() |
Smontare il silenziatore della jetpro
:search: ma non ho trovato risposta.
Vorrei cambiare (o mettere nel caso non ci sia...) la lana di roccia al silenziatore della jetpro. Non ho avuto molto tempo per studiarlo, qualcuno di voi l'ha mai smontato? Non ci sono viti, né rivetti, né apparenti saldature. Forse si smonta svitando la parte anodizzata? Oppure è bloccata dalla parte terminale dello spillo e bisogna segare tutto per smontare il silenziatore? |
Come mai vuoi mettere la lana di roccia? Fa un bellissimo rumore, almeno nella mia è cosi!!! Cmq nn credo ke si possa smontare sinceramente penso sia saldato :smt132
|
dalle foto non c'e nessuna vite mi sa che devi segare un pezzo e risaldarlo
|
nn ci sono dei rivetti?
|
il silenziatore quello della jet non si smonta lo devi togliere cioè tagliare nella parte in cui incomincia il finale e poi sflili il pezzo annotizzato
|
spiegati meglio desmo, interessa anche a me
|
Io non riesco a torglierlo!, ma ci deve essere un modo, se no come hanno fatto a montarlo?
|
Purtroppo temo si debba andare di smerigliatrice ...
|
caro mio io l ho perso in pista il silenziatore della jetpro!!!ora la lascio così che va di piu la mini...:si:
|
se è saldato kome hai fatto a perderlo andrea??!!! meccanico lascia girare il mondo cosi com'è al max se c'è qualkosa in quel terminale eliminala
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |