![]() |
E ora? cos'altro posso sostituire?
Raga ho una z1 mk2 a cui ho sostituito: cuscinetti, gabbia a rulli, rapido, gomme, viti, radiatore, corona catena pignone, resinato le carene, carbu filtro collettore pacco lamell, bobina, candela, frizione. La mini và molto bene ma dopo ste modifiche cosa potrei sostituire per fargli avere un pò più di cv?
|
LA MOTO!!!!
SCHERZO!!!! potresti dare una raccordatina ai travasi oppure DIRETTAMENTE passare allo step successivo..... il cilindro e l'albero!! pero non so se la spesa vale l'impresa!!!!! Considera che se la moto ti va bene lasciala stare cosi poi quandi non ti basta piu vai con il secondo step Buona elaborazione a tutti |
Ti conviene montare direttamente il cilindro maggiorato e l'albero
|
Quote:
|
mi sbaglio o ti manca uno scarico?
hai raccordato i carter? hai anticipato il volano? :) |
un bel motore del garelli o dello zip da poggio
|
Quote:
|
Quote:
Dipende tutto dai soldi... IO come penso anche altri te lo dico per esperienza personale!! Spendi soldi a valanghe:smt155 , il motore alla fine lo fai come quello delle italiane ma:smt132 ..................il telaio, i freni e tutto il resto???????? Per me tienila divertiti e quando hai il gruzzoletto ...in un attimo niente soldi e ........ una ITALIANA SOTTO IL SEDERINO... senza piu problemi!!! Questo e un mio parere:smt127 ognuno dopo e libero di FARE E SPENDERE I propri soldi come vuole:si: |
Quote:
|
se il motore gira bene e ti soddisfa... piuttosto se proprio devi spenderci altri soldi... prendi il telaio originale 2007 e vedrai che cambia totalmente......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |