![]() |
bobina ducati
salve ragazzi, ma voi avete mai sentito che una bobina ducati si bruciasse?
io sono 3 giorni che stò a penare con la mini C1 con suddetta bobina, scintilla ok benza ok, che cosa sarà mai? Provo a montare la bobina cinese e..........brum brum brum è caduto un mito!!!!!!!!!!!!! avete mai sentito dire qualcosa di simile??? |
ma che tipo di problema avevi prima?per sapere se è = o no a quello che ho io...
|
il problema era che non accendeva malgrado la candela facesse scintilla, la bobina la monto da natale.
|
Caspita,non è proprio durata niente...Mi sembra strano che duri così poco...Non è che abbia avuto un difetto?dovrebbero essere le migliori,altrimenti a sto punto facciamo meglio a comprare le :china:
|
è quello che mi chiedo pure io, probabilmente è successo qualcosa che l'ha rovinata, spero qualcuno possa chiarire questo mio dubbio!
|
difficile a credersi
|
Una volta sul forum ho letto la discussione delle bobine ducati grigie che possono dare dei problemi alle c1. Prova a fare un cerca su questa sezione
|
forse con il volano china non vanno bene
|
probabilemte era difettata o ha lavorato troppo vicino al volano...quelle ducati solitamente anche sulle c1 sono eterne......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |