![]() |
come va il telaio della z1?
Ciao ragazzi,mi sto interessando ultimamente alla z1,vorrei sapere com'è secondo voi il telaio della z1?é buono o è pur sempre cinese e per voi non valido.
avrei fatto un sondaggio con la classifica dal migliore al peggiore con pregi e difetti di ogni telaio cinese delle mini a liquido ma non so come si postano |
bhe nn è paragonabile con quelli ita ma secondo me è gia un bel telaio x essere una mini cinese!nulla a che vedere con quello delle mk e delle c1 molto meglio!:si:
|
mai provata, pero sembra fatto bene...
|
in linea di massima rispetto ad altri modelli cinesi quello della Z1 è più "telaio" vero e proprio, nel senso che è abbastanza massiccio e abbastanza robusto
ovvio che questo è un vantaggio e uno svantaggio allo stesso tempo perchè se trovi il telaio storto o costruito particolarmente male te ne accorgi portandolo... comunque considerando nel complesso tutta la minimoto, la Z1 secondo me è ancora la cinese dal migliore compromesso motore-telaio-dotazione base:si: un plauso alla meccanica che nella mia mini si sta dimostrando estremamente affidabile, il motore ne ha viste di tutti i colori e ciononostante è ancora perfetto...e tutto cinese tranne marmitta lamelle e carburatore |
si forse tra le cinesi è quella che è riuscita meglio...avendo copiato la zpf(telaio molto morbido e facile da gestire) qualche pregio si ha anke nella z1.
|
visto che ti conosco il mio consiglio e cercare di andare in pista.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
:si: ciao , io l'ho appena presa una z1 , ho fatto solo un giretto x adesso e sembra vada davvero bene, eppure, secondo me come telaio replica il migliore e' quello della 911 :si: IMHO:si:
|
io avevo la z1 e come telaio va bene x esere cinese, ma quando inizi a girare veramente forte si fa sentire che e cinese, io infatti l'ho sostituito con zpf 207 e va da paura
|
z1... ottimo telaio forse il migliore delle cinesi ottimo compromesso telaio motore.... e gira forte...
|
quasi come il banshee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |