![]() |
Dell'orto 17,5 phbn su replica 911
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto... ho montato il 17,5 dell'orto sulla mia replica 911 con filtro tnt circolare (ho messo su anche un Marmitta polini standard), volevo sapere come carburarlo xkè dopo vari tentativi di carburazione ancora mi si affoga se apro tutto il gas!http://www.minimotovrforum.it/images/smilies/115.gif
:smt115 Il getto del massimo è da 75! grazie. |
io ho il 17,5 su motore polini pronto gara
allora lo spillo metti A7 A8 dopo metti spruzzatore da 100 a 108 io ho il 105 ed è un pelo grasso tacca spillo 2° e vite aria 1/5 2.0 giri e poi mi fai sapere ciao |
Quote:
calcola xò che io ho tutto cinese....posso provare lo stesso con i tuoi consigli? |
[QUOTE=911rizla+;338451]Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto... ho montato il 17,5 dell'orto sulla mia replica 911 con filtro tnt circolare (ho messo su anche un Marmitta polini standard), volevo sapere come carburarlo xkè dopo vari tentativi di carburazione ancora mi si affoga se apro tutto il gas!
Il getto del massimo è da 75! grazie. altri consigli? grazie. |
io sto carburando in questi giorni
ho un motore polini 6.2cv a liquido (originale :) ) al momento monto un getto da 95 ma sono magro!!passerò subito al 105 e poi vedo come va spillo a8 |
Quote:
|
io ho il 17.5 ho il 96 come getto, spillo A7 alla terza tacca, cioe al centro.. e va ke è una meraviglia... ;)
|
Quote:
|
spillo v23 alla seconda tacca getto max 97
|
aster ma il w23 non lo monta il phbg? l'amico ha il phbn
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |