Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Prima del campionato toscano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27103-prima-del-campionato-toscano.html)

Andre.the.Best 27-03-07 00: 44

Prima del campionato toscano

come è andata la prima del CAMPIONATO TOSCANO??????

A causa di un infortunio nn ho potuto correre....

Sandro#56 27-03-07 12: 00

Un bel fine settimana...almeno x noi spettatori!!:smt146 !! sabato asfalto bagnato, domenica mattina qualifiche col bagnato, e durante i warm up la pista si andava asciugando=chi entrava con le slick e chi con le rain si trovava avvantaggiato metà pista x ciascuno...le gare le han fatte le junior sull'umido, ma le senior ormai sull'asciutto (almeno in traiettoria)...peccato x Monti che era primo ormai di parekkio ma ha avuto problemi alla moto...senior B han corso con la open ed ha vinto Matteo Pini (:1st: grande Mattè :1st:)...peccato x Lorenzo Diana, esordiente col team Dmmotors (ciao Davideeeeee :cool:) partito 10 in griglia, ottima partenza (7°)ma caduto al primo giro...e la moto nn è stata + cosa!!!:doh:..questo è quello che ti posso dire (ovviamente ho seguito solo i miei amici!!:smt121)ma anche le altre gare sono state molto belle e un complimento va a tutti i piloti...

giacomellituning.it 27-03-07 15: 11

Posso dire solo che Federico MOnti (#25), andava come un missile, grazie anche alla motina ben seguita dal meccanico Costantino "TINTO", che ha dovuto correre nel sostituire le gomme la mattina e nel primo pomeriggio, debbo dire che anche se non cè stata la prima vittoria il TEAM GIACOMELLI si è dimostrato molto buono dando assistenza ad un Campione come MONTI, che ha messo più del 100% di volontà per arrivare alla fine, visto che quando si è rotta la motina voleva ripararla per ripartire e concludere la gara, (la rottura della moto stà nel pignone portato a zero, senza manco un filetto.)
Ora aspettiamo la gara di SAN MAURO, sperando che la Petra riporti un altro risultato positivo.

Mirco 27-03-07 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 338719)
Posso dire solo che Federico MOnti (#25), andava come un missile, grazie anche alla motina ben seguita dal meccanico Costantino "TINTO", che ha dovuto correre nel sostituire le gomme la mattina e nel primo pomeriggio, debbo dire che anche se non cè stata la prima vittoria il TEAM GIACOMELLI si è dimostrato molto buono dando assistenza ad un Campione come MONTI, che ha messo più del 100% di volontà per arrivare alla fine, visto che quando si è rotta la motina voleva ripararla per ripartire e concludere la gara, (la rottura della moto stà nel pignone portato a zero, senza manco un filetto.)
Ora aspettiamo la gara di SAN MAURO, sperando che la Petra riporti un altro risultato positivo.

complimenti Danile,Monti è un gran manico e quest'anno al Toscano vi toglierete sicuramente molte soddisfazioni:si:

Andre.the.Best 27-03-07 16: 56

ok grazie. cmq come mai le senior B hanno gareggiato con la open? :smt132 pochi partecipanti?

Andre.the.Best 27-03-07 17: 06

Ma ora che ci ripenso il Monti ha gareggiato in senior A con la Petra oppure hanno sbagliato a scrivere su minimotofirenze ??

giacomellituning.it 27-03-07 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 338788)
Ma ora che ci ripenso il Monti ha gareggiato in senior A con la Petra oppure hanno sbagliato a scrivere su minimotofirenze ??

No hanno scritto bene, ha gareggiato con la DM Mia, forse non avevi letto bene l'articolo sopra, andre che ti sei rin********to con tutti i colpi che prendi?? addio un altro andato per colpa delle minimoto. :mann: :doh: :doh:

Andre.the.Best 27-03-07 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 338719)

Ma veramente io nn vedo dove è scritto che ha corso con la DM... c'è scritto che sperate bene per la prossima selettiva con la Petra, poi nn vedo altro...

Per quanto riguarda le legnate...prima di rin********rmi...ne devo ankora battere assai!! :si:

Mirco 27-03-07 19: 03

Adre, il Monti corre le selettive e naturalmente l'italiano con la petra e il toscano con la DM del Giacomelli

Andre.the.Best 27-03-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 338935)
Adre, il Monti corre le selettive e naturalmente l'italiano con la petra e il toscano con la DM del Giacomelli

Grazie Mirco
Lo so che il Monti corre con la Petra nelle selettive, ma siccome alla prima del TROFEO toscana aveva anche lì la Petra (infatti correva in OPEN) pensavo che non corresse anche con la DM... tutto qui.

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08.