![]() |
Invertire disco ant,da sinistra a destra
Ho una Polini 910 Carena S con doppio disco.
Mi sono stufato di diventare matto per registrarli bene e quindi ho deciso di togliere un disco....il sinistro. Il dubbio mi è sorto quando mi sono accorto che da originale la mia mini(come molte altre)monta il disco a sinistra,ora ho solo il disco a destra,non ho ancora provato come va ma potrebbe dare problemi? Monto il sinitro? Va bene anche così? |
secondo me non da problemi, se hai mantenuto tutti gli spessori e il filo del freno non fa curve strane è a posto :si:
|
Davanti avere il disko freno a Dx o a Sx nn fa nessona differenza ... gia provato e quindi vai tranquillo...
|
è uguale,solo che se è a sinistra il cavo fa un giro piu naturale(sempre che tu abbia il comando dell anteriore a destra!).Cmq è uguale,sulla c1 l ho girato due o tre volte!
|
anchio ho provato ......... nn si sente nessuna differenza
|
non ci avevo mai pensato, ma visto che sulla mia GRC mix con avantreno rr ho la lava del freno anteriore a sinistra il filo farebbe meno curve se il disco freno fosse a destra... pensate sia fattibile?
|
Quote:
|
c---o é vero che stupido non ci avevo pensato... ci vorrebbe una pinza posteriore...
|
Grazie ragazzi!
Ho il comando freno anteriore a sinistra,quindi la curva che fa la guaina per andare al disco di destra è dolcissima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |