Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   chiavetta anticipo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/27053-chiavetta-anticipo.html)

blata65 26-03-07 15: 36

chiavetta anticipo

sal ve a tutti ho notato visto che non sono un esperto che la mia mk2 a differenza della c1 del mio amico non ha la chiavetta dell'anticipo, ho comprato anche una frizione regolabile a due masse per la mia mk2 e ho riscontrato che non ha la sede dove va inserita la chiavetta. aiutatemi grazie:1st:

ultrasmilano 26-03-07 15: 50

la chiavetta d'anticipo nn va montata sul lato frizione:smt146
ma va montata sul lato volano, per anticipare di qualche centesimo di secondo la scintilla

blata65 26-03-07 15: 58

e allora cos'è quella mezza luna che ha sede nell'albero lato frizione?

desmosedici 26-03-07 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da blata65 (Messaggio 337510)
sal ve a tutti ho notato visto che non sono un esperto che la mia mk2 a differenza della c1 del mio amico non ha la chiavetta dell'anticipo, ho comprato anche una frizione regolabile a due masse per la mia mk2 e ho riscontrato che non ha la sede dove va inserita la chiavetta. aiutatemi grazie:1st:

ciao allara per quanto riguarda la chiavetta dell'anticipo puoi fare un cerca ne abbiamo già parlato
cmq lo rispiego per le cina ad aria nn va bene la chiavetta d'anticipo
se quando hai messo la frizione e n c'era la mezza luna vuol dire che hai sotto hai un'albero motore a spalle piene o nn c'è proprio cmq mi sembra strano che nn ci sia

desmosedici 26-03-07 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da blata65 (Messaggio 337551)
e allora cos'è quella mezza luna che ha sede nell'albero lato frizione?

quella sede serve per far bloccare la frizione originale no la 2 masse

ultrasmilano 26-03-07 16: 27

tu la mezza luna la dovresti avere dal lato volano se hai un albero a spalle piene , e dal lato volano e frizione se hai un albero cina originale...

crazybike 26-03-07 19: 10

nella mini ad aria a mè nn è mai capitato di vedere la mezzaluna dalla parte della frizione, c'è solo la sede la la mezzaluna nn c'è mai...

blata65 26-03-07 19: 16

ok grazie a tutti siete stati molto gentili come sempre :si: :smt136

desmosedici 26-03-07 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 337763)
nella mini ad aria a mè nn è mai capitato di vedere la mezzaluna dalla parte della frizione, c'è solo la sede la la mezzaluna nn c'è mai...

difetti e dimenticanze come a me è successo del telaio storto

desmosedici 26-03-07 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da blata65 (Messaggio 337771)
ok grazie a tutti siete stati molto gentili come sempre :si: :smt136

per qualsiasi altra cosa basta che vai a fare un cerca sull'anticipo e trovi un po di cose
se vuoi proprio documentarti mi mandi un messaggio e ti do un pò di dritte

:sbav: :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40.