![]() |
chiavetta anticipo
sal ve a tutti ho notato visto che non sono un esperto che la mia mk2 a differenza della c1 del mio amico non ha la chiavetta dell'anticipo, ho comprato anche una frizione regolabile a due masse per la mia mk2 e ho riscontrato che non ha la sede dove va inserita la chiavetta. aiutatemi grazie:1st:
|
la chiavetta d'anticipo nn va montata sul lato frizione:smt146
ma va montata sul lato volano, per anticipare di qualche centesimo di secondo la scintilla |
e allora cos'è quella mezza luna che ha sede nell'albero lato frizione?
|
Quote:
cmq lo rispiego per le cina ad aria nn va bene la chiavetta d'anticipo se quando hai messo la frizione e n c'era la mezza luna vuol dire che hai sotto hai un'albero motore a spalle piene o nn c'è proprio cmq mi sembra strano che nn ci sia |
Quote:
|
tu la mezza luna la dovresti avere dal lato volano se hai un albero a spalle piene , e dal lato volano e frizione se hai un albero cina originale...
|
nella mini ad aria a mè nn è mai capitato di vedere la mezzaluna dalla parte della frizione, c'è solo la sede la la mezzaluna nn c'è mai...
|
ok grazie a tutti siete stati molto gentili come sempre :si: :smt136
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi proprio documentarti mi mandi un messaggio e ti do un pò di dritte :sbav: :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |