Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   chiavetta anticipo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/27053-chiavetta-anticipo.html)

blata65 26-03-07 15: 36

chiavetta anticipo

sal ve a tutti ho notato visto che non sono un esperto che la mia mk2 a differenza della c1 del mio amico non ha la chiavetta dell'anticipo, ho comprato anche una frizione regolabile a due masse per la mia mk2 e ho riscontrato che non ha la sede dove va inserita la chiavetta. aiutatemi grazie:1st:

ultrasmilano 26-03-07 15: 50

la chiavetta d'anticipo nn va montata sul lato frizione:smt146
ma va montata sul lato volano, per anticipare di qualche centesimo di secondo la scintilla

blata65 26-03-07 15: 58

e allora cos'è quella mezza luna che ha sede nell'albero lato frizione?

desmosedici 26-03-07 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da blata65 (Messaggio 337510)
sal ve a tutti ho notato visto che non sono un esperto che la mia mk2 a differenza della c1 del mio amico non ha la chiavetta dell'anticipo, ho comprato anche una frizione regolabile a due masse per la mia mk2 e ho riscontrato che non ha la sede dove va inserita la chiavetta. aiutatemi grazie:1st:

ciao allara per quanto riguarda la chiavetta dell'anticipo puoi fare un cerca ne abbiamo già parlato
cmq lo rispiego per le cina ad aria nn va bene la chiavetta d'anticipo
se quando hai messo la frizione e n c'era la mezza luna vuol dire che hai sotto hai un'albero motore a spalle piene o nn c'è proprio cmq mi sembra strano che nn ci sia

desmosedici 26-03-07 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da blata65 (Messaggio 337551)
e allora cos'è quella mezza luna che ha sede nell'albero lato frizione?

quella sede serve per far bloccare la frizione originale no la 2 masse

ultrasmilano 26-03-07 16: 27