![]() |
Cuscinetti
ho bisogno di aiuto.......poco fa ho notato che il cuscinetto della ruota posteriore si èsfasciato completamente........ora, come faccio a sostituirlo e con quale tipo di cuscinetto? è già capitato a qualcuno??
|
Re: Cuscinetti
Quote:
infili un cacciavite nel foro del perno tiri una martellata e e il cuscinetto salta fuori come per magia i cuscinetti che puoi prendere sono i seguenti skf 6000 zz sk 6000 2z skf 6000 2 hrs |
a me è successo sabato scorso in pista ho sfasciato il posteriore dx sostituito con skf z6000 3.60euro l'uno :bye:
http://www.images-hosting.com/show.p...3-IMG_0043.jpg |
grazie ragazzi sempre perfetti e veloci grazie :smt122 :smt122 :smt122 :smt122
|
scusate dove si possono trovare i cuscinetti?
Grazie |
Quote:
|
Informati anche riguardo i cuscinetti per i rollerblade...se dovessero andare bene potresti approfittare di quei modelli ultraveloci che si usano per le gare ! ! hanno un'inerzia da paura ... me li immagino già sotto la mini ... chissà !
Qualcuno ha mai provato a fare una cosa del genere?? mah...io la butto li'... :wink: |
ragazzi!!! ieri sono andato a prendere i cuscinetti, e saapete che mi hanno sparato per gli skf 6000 zz ?? ben 6,70euro +iva l'uno!!!!
e che sono andato al magazzino della skf!!! dove posso andare? ma voi quanto li avete pagati? |
io ho acquistato 4 cuscinetti skf 6000 2z e 2 cuscinetti skf 6202/C3 per 27 euro praticamente 4,50 euro l'uno :wink:
|
io ho pagato 5€ l'uno gli skf 6000z :mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |