![]() |
Problema gomma..
Ragazzi come sapete ho una mk1..tempo fa era entrato un chiodino nella ruota di dietro..perciò si sgonfiava ogni volta che la facevo gonfiare..così poi ho trovato il buco e lho fatto tappare con quella specie di gomma elastica..vabbè fino qui tutto ok! ora però sarà passato un mesetto..e la gomma è di nuovo sgonfia! ma è possibile che si sgonfia così facilmente?! dite che si è ribucata di nuovo..o che una volta bucata anche con la gomma elastica non vabbene..ed è meglio cambiarla?! ma la mia è senza camera d'aria giusto?! io comunque ci sto girando lo stesso..non succede niente vero?! visto che peso anche poco... :si:
|
per nn buttare questa gomma montaci una camera d' aria costa 10e su minimoto italia poi quando sarà da buttare veramente monterai di nuovo il tubless(nn so come si scriv)
|
già è una buona soluzione :si:
|
ma come fai ancora a girare con la stessa gomma dopo 1 mese...io dopo 2 giorni le avevo finite!!!!
|
come gli antichi :rotfl:
|
io le mie originali le uso da giugno....e ce n'è ancora 1 po'!! e giro quasi tutti i giorni (a parte qlk pausa :mann: :mann: )
|
strano! anche io ho forato, ma quella riparazione (fatta esattamente come la tua) tiene ancora da luglio, forse non è fatta perfettamente oppure hai riforato, cmq vai di camera d'aria, credo che ti salvi anche da eventuali imperfezioni del cerchio...
|
vedi che vanno bene anche le camere d'aria della carriole ! ! ! quindi prima di spendere €10 vai in giro e vedi se le trovi... :/
|
ma poi x mettere la camera d'aria come si fa?! lo posso fare da solo?! :/
|
ma le carrette hanno le ruote da 8 se nn sbaglio...nn mi sembra ke vadano bene le camere d'aria!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |