| miniracingstore |
25-03-07 13: 19 |
Ma Un Resoconto Con Tutti I Risultati?
a una settimana dallo svolgimento della prima giornata di campionato italiano ho notato che su tutti i forum di minimoto ci sia stato da parte degli amministratori, un resoconto della giornata che han potuto seguire, con foto, commenti, ecc.
essendo questo il forum che preferisco, mi sto domandando come mai qui non c'è nulla, se non i vari casi di privati o team che pubblicano di loro pugno.
mi piacerebbe vedere un confronto tra le varie selettive, per esempio, non so se avete notato che in senior A (almeno per il nord) i tempi sono stati più bassi che in Open, e anche in selettiva B mi sembra sia andata così.
non si potrebbe fare un post con tutti i risultati, dove vedere tutte queste cosette?
per esempio poi, il campionato siciliano (se ho capito bene è un regionale che da accesso direttamente alle finali) perchè non lo menziona mai nessuno?
vorrei capire come funziona meglio l'ambiente.
cioè, ok, passano i migliori in classifica per tutte le selettive (regionale compreso?) con il sistema proporzionale, ma quanti sono i campionati che danno accesso alle finali? e la sardegna?
:smt132 mi aiutate a capirci qualcosa in più???
grazie
MRS
|