![]() |
Vi presento la Vittorazi della mia girl!!!
Ciao a tutti, dopo un paio di settimane di tribolazione per reperire pezzi vari e sistemare un pò qui un pò la (ho faticato più con questa che con la mia vecchia C1..:smt146 ), sono orgoglioso di presentarvi la :vittorazi: della mia ragazza!!!
(mancano solo un pò di margheritine e stelline quà e là..:rotfl: ) http://img385.imageshack.us/img385/4...3071236hw6.jpg - blocco Polini 6,2hp aria - carburatore SHA 15, filtro RMS, lamelle Polini 0,25 carbo - PMT T40 - frizione Polini 2 masse - cerchi 6,5" scomponibili testata sabato scorso in pista, già ha tirato via 4 sec. rispetto alla MK ad aria, e finalmente ginocchio a terra!!! :smt150 grande VITTORAZI!!! |
bella, mi ricorda quella di SKS
|
mi hai chiamato? :D
Wastegate mi tocchi sul sentimentale :sbav: :sbav: molto bella... sembra molto recente, le carene sembrano quelle a partire dal 2001, confermato anche dal motore polini (prima il motore vittorazi era di derivazione zpf e poi rifinito "in casa"....) diciamo che è una Vittorazi ma già in ottica ATM.... cmq resta sempre una delle creature del VITTO e vedrai ke tirerà giù ancora molto rispetto all'mk!!!! :1st: |
Spettacolo ....
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Adoro le mini vintage ! Solo che io ci metterei il suo marchio , non quello della concorrenza ..... Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sposto in sezione adatta ;)
|
carina!
|
è davvero bella.....ma....
LEVA GLI ADESIVI DM IMMEDIATAMENTE E METTI I:vittorazi: ciao:si: |