![]() |
collettore sha 15/15
ragazzi oggi mi sono incimentato ad assemblare la mini ma arrivo al momento in cui devo unire il collettore al carburatore eh............. crash ........ il collettore comprato da un utente di qst sito non và??? ora vorrei capire una cosa, non è ke bisogna forzare il suo innesto?? anke se kredo proprio di no!!!! un vostro consiglio e commento mi sarebbe molto utile . grazie
|
identico a me
|
mancho fammi sapere se ci sono novità, io intanto ho ordinato un'altro collettore!!!!!:mann:
|
il collettore ha diametro esterno 17...vado per sostituire la boccola e questa è da 16 o 18...mi fa...avvolgila con del teflon..pero' non è eterno..
per fortuna ho un secondo collettore..pero' piu' spesso..ma lo do ad un mio amico che lo porta da lui e lo rettifica di 0.5 mm per parte... |
ma da ki lo hai preso?
|
ragà ke mi dite^?
|
vai da un ricambista con il collettore e il carbu e compra una boccola della misura giusta...
|
non c'è
|
cerca su ebay o pocketbikepassion.com
|
ne ho già preso un'altro ora vediamo quando mi arriva, xò ke rompimento, 30 euro solo di collettore mi kosta quanto al carburatore. ma il tubo della benzina li è di 0,5?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |