![]() |
basta 19...
raga sto a diventa scemo!!!! ho un phbg 19 dd su una c1
ho il galleggiante da 4 g polverizzatore 262 AN per lo spillo nn mi ricordo che ho...cmq stamattina ho girato 3 motoricambi facendomi un ora e mezza di traffico.. ma dello spillo W 16 neanche l ombra.... di getti ne ho provati una marea..partendo dal 110 fino ad arrivare all 80..ma sempre lo stesso problema...si affoga e butta tantissimo olio(penso sia olio...è liquido e nero) dalla marmitta...:doh: nn so piu che fare!! AIUTATEMI :smt139 |
Quote:
|
mmm...
la miscela a quanto la fai? che olio usi? la candela com'è? guarda che il W16 è molto fine come spillo di conseguenza tende ad ingrassare tutto l'arco di progressione iniziale del motore... |
io ho carburato il mio 19 sulla C1 alla perfezione con spillo w9 seconda tacca dal basso, polverizzatore an262, max 102
|
Ciao, io ho una C1 con un Carburatore 18 con getto Max 98 spillo alla seconda tacca da sotto e polverizzatore an262 e va una meraviglia.:si:
|
io 19 phgb dell'orto spillo w9 galleggiante 4 grammi max105/110 seconda tacca dal'alto e va da meraviglia:si:
|
Polverizzatore 262 AN
spillo W 16 III takka alto min. 55 max. 98 valvola 40 vite aria 1 giro e mezzo dal kiuso |
ciao
proprio ieri ho regolato una c1 con il 19
aveva montato il 102 max sono sceso al 95 di max e messo lo spillo nella tacca + in basso ed ho risolto. che cilindro monti ? la frizione funziona bene? se attacca subito ti può dare l'impressione di aver problemi col carburatore.... :smt124 |
ho la moto originale...ho cambiato solo le guarnizioni con delle zocchi..gabbia a rulli italiana , lamelle 0,30 e collettore per 19... la miscela l ho fatta al 3%...pensate che sia colpa dello spillo? che altro puo essere?
|
nessuno?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50. |