![]() |
Sostituzione Molle frizione originale
Raga oggi ho smontato le molle della frizione perchè attacca troppo in basso!!!!
Ho una cinese ad aria premetto Le ho smontate senza tirar giù la frizione dall'albero dato che è durissima!!!!! Problema: dove e quali compro ora di mollette per attaccare + in alto di giri???? qualcuno di voi ne ha già provate??? ho già consultato le guide, ma vorrei qualche risposta di qualcuno che ha provato e che mi consiglia un tipo specifico o un negozio online o a roma grazie |
ciao,c'è chi dice di smotare le originali scaldarle,e quando sono incandescenti raffreddarle in acqua, il trattamento termico le rende più dure e percio dovrebbe staccare più in alto.
io domani provo poi ti dico! |
Infatti anche servirebbe un'indicazione più dettegliata! Perchè attacca subito anche la mia originale. Se sapete dirmi quali molle posso comprare? Di che tipo?
grazie a tutti |
io ne ho prese di piu' dure, ma ho bruciato la frizione....
consiglio di cambiarla con una regolabile |
quoto meglio sarebbe la regolabile, comunque io per ora monto le molle gialle, la frizione attacca molto alta ma devo momtare anche un pignone da 6 per safruttarla al meglio (con il 7 la moto arriva tardi alla copia massima)
|
che rapporti hai???? e dove hai preso le molle gialle???sai lo spessore ed il numero di spire??
|
lasciate perdere ste molle, una bella zokki e siete a posto....la frizione cinese ha delle massette terribili, tendono a slittare facilmente...lo stesso per la regolabile cinese, ke è buona per fare una donazione in beneficenza (degli importatori) di una trentina di euri, ma nn certo per girarci.....
zokki e nn ve ne pentite :wink: |
per la zocchi vendono le massette d ricambio??
|
vabbè ma io voglio divertirmi a smontare e rimontare in attesa di andare su blata a liquido se mi dura la passione....
intanto vorrei indurirle, ma non trovo quali prendere e dove..nei negozi online non mi dicono lo spessore!!!!! |
per molle piu dure nn devi guardare lo spessore, devi sapere la durezza!! a seconda dei colori sono piu o meno dure..cmq io nn sono un esperto di molle, prova a chiedere al boss!(ghego)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47. |