![]() |
Banshee Vs Gp3 reverse
ciao a tutti, ho fatto delle ricerche sul forum, però nn ho trovato nulla che mi metta in confronto questi due modelli.
sarei intenzionato a prendere una di questa due, però nn ho ancora le idee molto chiare su quale prendere. mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, a livello telaistico,motoristico,estetico e di prezzo ringrazio tutti anticipatamente sperando di capirci un pò di più su quale andare a prendere :P:1st: |
hai ragione...
un bel confronto...
si ci mancava propio ciao |
io prenderei la banshee :smt132
|
Fidati.. La G1 con qualche accorgimetno (come ogni cinesina) va veramente forte ed è molto guidabile.. poi trovi i ricambi italiani che la rendono ancora più performante!!
La banshee dicono che sia potente ma non so altro... Ciao |
secondo me di telaio la g1 è piu siperiore e come tu hanno detto puoi sostituire tranquillamente tutti i pezzi polini e fidati che dopo diventa una bomba!!!:si:
|
Con la G1 se vuoi puoi arrivare ad avere l'originale italiana cambiando i pezzi poco alla volta, magari tenendo d'occhio il mercatino per risparmiare. Con la Banshee, come per la Z1, puoi cambiare il motore e arrivare ad avere 15 cavalli, ma poi il telaio...... quello è!
Tieni presente che la G1 è + grande di una mini ma + piccola di una midi, quindi se sei alto o "voluminoso" potresti non starci. Personalmete conosco bene la G1 ma non ho mai avuto a che fare con la Banshee, quindi un confronto non lo posso fare. |
premetto che non conosco la banshee, e che ho la G1...
La G1 è potentissima anche da originale, basta solo qualche accorgimento per renderla affidabile (come tutte le cinesi tra l'altro..) La G1 è agilissima !!! Ha un telaio fantastico, solo che per essere midi è davvero piccola..ad occhio (ripeto nn la conosco) non sembra il massimo telaisticamente, poi di motore potrà anche essere potente. Per l'estetica giudica tu stesso...confronta due foto, e la soluzione l'avrai da te!!!!! E' troppo palese quale delle due sia + bella. Per la reperibilità nn vorrei dire stupidagini, ma non redo che la banshee sia molto reperibile e se la trovi costa parecchio..persino le G1 sono diminuite da Natale (ho sentito che ne hanno bloccato dei container in dogana), ma si trova tranquillamente... Poi dipende dai gusti personali.... |
onestamente trovo più cara la gp3 della banshee ultimamente, prima la gp3 la trovavo sempre in vendita sui 390 max, adesso meno di 450 nn la trovo boh.
cmq vero a livello estetico la gp3 mi piace davvero tanto, ma allo stesso tempo il telaio pressofuso della banshee mi piace molto. la grandezza nn e' un problema, sono magrolino e alto 1.70 quindi nn e' un problema heehh^^ aspetto pareri pure sulla banshee, almeno adesso ho sentito un pò di gente che ha la gp3, perchè onestamente parlando quando leggo nei forum, leggo che il 90% dicono che ha una marea di problemi. però se nn li ha meglio ancora^^ |
Quote:
|
ma io dico banshee ************** con piccole cose fatte come si deve vola come le altre poi sta a chi la guida farla andare
se devo spendere 1000 euro di pezzi per la g1 ne spendo 1400 1500 per prendere una italiana dm stamas o altro in modo che a quella nn devo stae ogni due minuti a pezzi in mano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |