![]() |
Telaio D1...compatibilità???
Ciao io avrei un telaio cinese D1....vorrei sapere con cosa potrei finirlo di assemblarlo....
il forcellone posteriore credo vada bene quelllo della Polini 910 giusto? Ma Forcelle, piastre e mozzo anteriore che potrei montarci??I Polini sempre della 910 potrebbero andare?? |
il telaio D1 è midi mentre forcellone e forcelle 910 sono mini,non mi smebra una gra accoppiata
|
quoto mirco, non puoi mettere pezzi della 910 mini al telaio midi, devi procurarti altri pezzi
|
Giusto.......si vede che sono proprio ignorante in materia!!!!...Qualche proposta su materiali compatibili escludendo i dm ufficiali che a quanto ho capito costano un botto!!
|
Vai su PBP(lo trovi negli sponsor in cima alla pagina) e ti prendi un forcellone d1 :si:
|
tra un po dovrebbero passarmi tra le mani forcellini post e avantreno di una midi dm 2003 se ti interessano ricontattami in pm la prox sett....
|
Se ti interessano ho una coppia di forcelloni DM midi 2003 (quelli non regolabili) eventualmente anche con la staffa per il freno e una pinza posteriore polini.
Li dò a poco, se ti interessano mandami un pm che se vuoi ti faccio delle foto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35. |