![]() |
albero motore
qualkuno sa dirmi quale albero motore monta la grc pronto gara?? il placca grigia o il placca rossa???
|
non ti so dire...domani chiamo in GRC e me lo faccio dire da loro se vuoi....xo' toglimi la curiosita' visto che ci siamo..che differenza dovrebbe esserci tra i due..? :/
|
il plakka grigio è a spalle piene ma normale..il plakka rossa spalle piene a kon la biella di qualke decimo + lunga per aver + kompressione..
fammi sapere... |
con quello rosso dovrebbe andare meglio che io sappia
|
ma speriamo... :wink: però se per kaso il pronto gara monta il l albero a plakka grigia perkè non esce gia kon il plakka rossa??alla fine è un pronto gara...non mi torna qualkosa :/
|
Purtroppo non te lo so dire poichè non ho ancora smontato il motore della grc rr, in ogni caso la mia non è detto che sia del tutto uguale a quella originale pronto gara. Puoi saperlo solo se chiami loro. :wink:
|
azzo ora non mi rikordo le regole del kampionato..non so se nella kategoria della tua midi si poteva mod. ...bo al max kiedo a serra..
|
Solo sulla open si può modificare il motore.
|
Quella mia è quella di dany, quella di serra è di velox. Chiedi e fammi sapere. :wink:
|
In poche parole:
Serra - Senior Midi (quindi non modificabile in nessun modo) Meneguz - Senior Open (Carburatore e piccole modifiche sul motore) Questo e' quello che ho capito io almeno spero... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |