![]() |
modifiche su c1
allora mi elencate tutte le modifiche da fare in ordine a una c1?
oltre ai vari cuscinetti e gabbia a rulli cosa devo controllare e/o cambiare? |
modifiche C1
ciao
io possiedo una C1 da 1 anno e ho eseguito queste modifiche: 1-ho cambiato il radiatore perchè rotto 2-stò per cambiare la marmitta con una zocchi usata 3-ho cambiato diverse viti 4-ho cambiato la vaschetta del raffreddamento con una vaschetta polini 5-ho cambiato la corona, il pignone e la catena con i pezzi GRC comunque le modifiche da fare dipendono se hai la minimoto versione del 2006 o la versione più vecchia. |
dovrebbe essere l'ultima versione mi sai dire i codici dei vari cuscinetti e gabbia a rulli(di marche italiane)
|
modifiche C1
al momento non so darti informazioni sui cuscinetti e sulla gabbia a rulli. magari se riesco più tardi.
comunque per capire se hai la versione vecchia o nuova devi tenere presente queste informazioni: la versione nuova ha il radiatore argentato e un singolo freno a disco anteriore di serie ( solitamente sulla nuova versione non serve la modifica al radiatore ) la versione vecchia ha il doppio freno a disco davanti e il radiatore nero e il telaietto dietro che nella maggior parte dei casi è storto ( come il mio ):doh: ora devo uscire ciao!!! :si: |
guide
vai in guide...
il tappo della vaschetta di raff sicuramente con uno della fiat uno 60 (ma originale fiat)!!! opp. seach e sei saturato x un bel po ciao |
ti agevolo
|
Quote:
|
Quote:
mi ritrovo con il doppio freno a disco, telaio a traliccio (avotecnica) e radiatore grigio...che modello è? :smt132 |
no
allora la c1 all'inizio aveva i due dischi ed un radiatore nero che non andava bene...
poi è uscita una versione con il radiatore grigio (credo che il nero non si trovi + x fortuna) in seguito hanno iniziato a montare prima i dischi a margherita e poi un solo disco sull'ant... ed è uscito anche il telaio in alluminio della c2 ma quella non è C1 ma *********** RC40 conle carene della blata disco singolo e doppio convivono su moto praticamente identiche ciao |
infatti i miei dischi sono a margherita...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 07. |