![]() |
Spessore Pelle Sul Sederone
ciao siccome ora la voglio proprio comprare sta tuta..sono indeciso fra :
gmoto-eco iba racing economica(quela di pbp) e una su intenet tuttopervoi.it non si sa quando rifarà l'ordine:doh: la gmoto eco x sentito dire è molto sottile.....:smt107 la iba di pbp(170 euro) sembra sia ottima(infatti punto a questa):smt127 e quella su intenet è moto simile a quella di pbp però mi ha detto il venditore che ha uno strato di pelle di 1,2 mm sul sedere...:smt132 batsano questi 1.2 mm di pelle oppure ce ne vogliono di più?? per caso sapete se è possibile aggiungere strati di pelle e rinforzare le cuciture da una sarta?? grazie :si: |
Io, ho la Galassia (è identica alla Dynacon)...sono caduto proprio sul cu.. e si è consumata il giusto !! A me sembra troppo sottile in quella zona, però devo essere sincero: quando sono caduto nn mi sono fatto niente, nè abrasioni, nè arrossamenti della pelle ecc.. Quindi ritengo sia di buona qualità e sufficientemente spessa (anche se a me sembra il contrario).
Pagata eur 115,00 Se vuoi qualche foto, dimmelo.. |
...ops...mi sono accorto che la tuta di cui ti ho parlato è proprio quella di tuttopervoi..
scusami ma me ne sono ricordato solo ora (mi sembrava famigliare quel nome).. |
..ho appena controllato, e tuttopervoi ne ha ancora di tute come la mia..
gli sono rimaste la S e la XL Considera (ti do una dritta sulle taglia), che io sono alto 186 cm, peso 72-75 kg circa (quindi all'apparenza magro..), e ho preso la XL Mi va pefetta, sembra fatta su misura per me...solo che è un pochino corta dalla caviglia, per cui quando mi siedo in mini tende a salire un bel po dalla cavigli..tuttavia le saponette fanno bene il loro dovere, per cui!! |
ok grazie delle info :si:
|
Vai di iba :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |