![]() |
consigli su acquisto grc mix
ciao ragazzi, proprio stasera sono andato a vedere una grc mix motorizzata polini 6.2 cv ad aria, frizione all'80%, gomme pmt b nuove con carburatore e marmitta originali...il prezzo che vuole realizzare sono 800€:smt107 ...prima di acquistarla però, vorrei avere dei pareri da voi, che siete più competenti di me...
il prezzo non mi sembra altissimo (moto di marzo 2006) la cosa che mi blocca è il motore ad aria...secondo voi vale la pena trasformarla a liquido e cambiare anche marmitta e carburatore oppure mi conviene prenderne una nuova da 7cv a liquido motorizzata polini?:doh: :doh: ps domanda rivolta a massi: guadagnerei qualcosa in termini di prestazioni a farti lavorare il gt ad aria :smt132?? grazie in anticipo per i consigli:si: |
se tenuta bene il prezzo è molto buono..considera che è la metà del nuovo!visto che poi vieni da una mk,con un 6,2 cv italiani ti diverti già un bel po..per la trasformazione a liquido è fattbilissima e magari cercando qualcosa di usato con non molto te la cavi...considera che se la prendi nuova la 7 cv liquido polini ti servono 1700 euro mentre per la 11 bzm 1900 euro...per me il prezzo c'è :si:
|
>il prezzo che vuole realizzare sono 800€:smt107
Per me è molto invitante , ma devi considerare quello che andrai a spendere dopo ... Per passarla a liquido ti vanno 35 di pompa 100 di radiatore 180 di gruppo termico completo di testa Poi ci dovrai montare uno scarico e son altri 150 euro se trovi un BZM usato Poi un carburatore e son altri 50 euro >guadagnerei qualcosa in termini di prestazioni a farti lavorare il gt ad aria Si , tiri fuori , ma comunque ti sconsiglio di spendere soldi per un qualcosa a cui presto ti assueferai , meglio che te la tieni così e poi prepari quando hai a liquido , che spendi una sola volta . Mandi Massi |
Se la moto è messa bene direi che il prezzo è sicuramente ottimo,le modifiche le farai pian piano,certo a liquido era meglio ma meno di 1200/1300 euro(sia polini che BZM)usate di mix non se ne trovano,quindi direi che ci puoi stare!:si:
|
prendila subito è un ottimo mezzo a un buon prezzo anche se è aria, io fossi in te la prenderei ad occhi chiusi
|
un'altra alternativa alla grc mix 6.2 cv ad aria sarebbe la polini 911 dreambike (nuova riuscirei ad averla a 1250€) con motore polini raffreddata a liquido da 6.5cv...ma a quanto ho letto sul forum è una moto molto impegnativa da guidare e il modello ha 12 anni (anke se come linea è ancora molto accattivante secondo me)...il pro della 911 è che essendo gia a liquido mi basterebbe comprare cilindro e pistone per farla viaggiare un pò di più...ragazzi sono molto indeciso:mann: aiutatemiiii:doh:
|
Io prenderei la mix usata,Se devi spendere 1300 euro senno ti prendi una STAMAS o una DM col polini di un paio d anni o meno.
|
>il pro della 911 è che essendo gia a liquido mi basterebbe comprare cilindro e pistone >per farla viaggiare un pò di più...
Devi metterci pure scarico e carburatore .... Io punterei sulla GRC , che è un prezzo ottimo e se hai fortuna a trovare i pezzi usati ti trovi una mini eccellente con una spesa relativamente contenuta . Mandi Massi |
io punterei su una mix a licquido usata, secondo me le trovi spendendo poco di più. io la mia mix motore bzm 11hp nuova l'ho pagata poco più di 1500 euro
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |