![]() |
Aiuto problema street
Oggi fatta l'assicurazione esco con la mia polini street per la prima uscita ufficiale..
dopo circa 2 km la moto si spegne senza motivo:smt155 :smt155 :smt155 . ora la moto si accende normalmente tiene il minimo ma appana accelero si spegne,inizialmente pansavo al carburatore sporco ma poi ho notato che premendo il bottone per escludere il motorino d'avviamento la moto non parte propio nemmeno a pedalina. i fili sono tutti collegati non so propio che fare AIUTATEMI:mann: :doh: :mann: :doh: |
magari era fredda. Tira l'aria dal carburatore e prova un po'. Lasciala scaldare poi togli l'aria e fai un giro. Controlla che t'abbiano messo la benza. Magari 6 in riserva. Poi controlla che la pipetta di corrente. Vedrai che non è nulla! :si:
|
o hai un falso contatto od un filo a massa oppure problemi di alimentazione
|
problema risolto "spero"... al momento và bene!
era il getto sporco. Cmq non capisco lo scopo del bottone per disattivare l'accensione...:smt107 che vantaggio può dare? un'altra cosa,ho impiegato 1 ora per mettere nella sede la guarnizione delle vaschetta perchè si è un pò sformata. C'è qualche trucco per facilitare quest'operazine? Grazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 45. |