![]() |
On Board di Ethan con in pista Pescheracing e Nose a Crevoladossola *** minimoto
Domenica eravamo a crevola quando ho deciso di fare LA CAXXATA..attaccare il mio 6280 alla forcella sx.... risultato una manica di pazzi si adoperava per legare ai mezzi le loro fotocamere o videocamere. Pista fantastica.... saluti a nose che ho incontrato di persona...
|
Ahhah come stridono i freni bel video, senti forse sarà comune a tutte le mini ma lo noto anche da te la frizione prima che si spalanchi completamente nella campana ci stà 1-2 secondi è un vuoto che fà anche a me e specialmente nelle curve strette e poi piccoli tratti in salita nel mio pistino mi dà molto fastidio secondo te si puo' eliminare sto' vuoto dai 8,500 ai 10.000 io ho provato a farla attaccare a 10.000 ma niente anzi peggio o addirittura portarla a 7.500 l'attacco ma poi + vuoto ancora mi sà che è comune a tutte le mini sto' difetto infatti gli scooter mi fregano li all'uscita in curva hanno subito la frizione pronta.. va boh il diametro della loro frizione e maggiore quindi l'attaco è migliore ma nella staccata e insierimento in curva son sempre io + veloce cmq puoi vedere il mio on board e darmi qlc dritta stà sempre in questa sezione ciao e ottimo video
|
molto bello!!!
|
Quote:
|
già io c'è l'ho meno pero' 50cc polini e 6,67 il tiro c'è certo ma non proprio fortissimo cmq per essere un 40cc con quei rapporti tira da bestia complimenti i freni si veramente alla frutta ;D
|
col quel rapporto la mia non slitta mai...
|
fichissimo
|
certo che si puo eliminare lo slittamento basta che hai una bella mescola un'attacco sui 8700\8800 giri (con carico) e sopratutto che curi sempre l'interno campana
|
io ho masse rigenerate :ppp e campana originale na fezza và...
|
scusa hai usato il nokia 6280 per fare la ripresa ? ma in che risoluzione li fa i filmati e quanto fps ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |