![]() |
misure sezioni pistoni bzm 40 cc
ciao a tutti qualcuno sa dirmi le varie misure delle sezioni dei pistoni bzm,grazie mille!!!!
|
>ciao a tutti qualcuno sa dirmi le varie misure delle sezioni dei pistoni bzm,grazie
>mille!!!! Ho provato tempo fa a chiamare in BZM , la segretaria mi ha passato il tecnico il quale mi ha detto che le misure non le sanno manco loro ( :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 ) e mi han chiesto perchè mi interessavano , allora gli ho spegato che avevo un vecchio motore sul cui pistone non c'era indicata la selezione ma la misura e sul cilindro non c'era nulla , non mi hanno creduto ( ma c§§o è produzione loro ! ) ed han voluto che gli mandassi le foto Gli ho mandato una mail con le foto allegate ( in verità si capiva poco , eran piuttosto sfuocate ) e ... sto ancora aspettando Mi sa che aspetterò molto .... Mi sa che aspetto per niente ! MAndi Massi |
Quote:
|
>ci sono tante vite davanti, aspetta e spera! ho aspettato 2 vite e mezza sapere she
>la mia moto era arrivata e nessuno mi diceva niente! Colpa del magazzino bruciato ..... >cmq in polini questo non succede! Quando chiamai Polini la centralinista non mi ha manco fatto parlare con un tecnico , le aveva sottomano !!!!!!!!!!! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 06. |