![]() |
Come fare un rubinetto CHIUDI BENZINA !!!!!
Volevo sapere se qualcuno sa come creare qualcosa che permetta di chiudere la benzina. Ho visto in giro dei rubinetti dal costo oneroso di 12 euro, cosa mi consigliate?
|
vai al negozio e compralo :si:
|
12 euro mi sembra un pò troppo
cerca bene che si trovano a molto meno |
compralo ce ne sono tanti...a tutti i prezzi!
|
link
|
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=298
prenditi un rubinetto..comunque li trovi anche da un normalissimo motoricambi. |
Io credo che un rubinetto 'tipo da giardinaggio' potrebbe andare bene, tuttavia non so le misure e la cosa è dovuta ad un altro dubbio...vorrei sostituire il tubo benzina originale, ma DOVE e COME lo devo prendere?
Alla fine, mi viene da pensare che se tanto devo prendere un tubo uguale...plasticaccia era, plasticaccia rimarrà, anche se italiana e non cinese. Quindi motivazioni logiche alla tanto decantata necessità di sostituirlo? PS. E' ovvio che non è un problema economico...cosa costerà un tubino del genere...0.0001 €?! |
Rubinetti benzina ne trovi anche a meno di quella cifra, mettilo perchè è molto utile.
Il tubo della benzina cinese è meglio cambiarlo per una questione di materiale: se dovesse toccare la marmitta non credo resisterebbe al calore, inoltre dopo poco tempo inizia a screpolarsi e si taglia. Per comperarlo vai da un ricambista (dovrebbero averlo anche i ricambisti auto) con un pezzo di tubo cinese come campione. Mentre ci sei chiedigli se ha un rubinetto....! ciao |
Capito! :si:
|
io ne ho preso due in un negozzio di bricolage in pratica ho utilizzato quelli x l'irrigazione dei giardini...
devo dire che con 4 euro mi hanno dato due ottimi rubinetti e molto piccoli e sicuri con il blocca guaina per il tubetto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |