Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Confronto prestazioni C1 & G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/26551-confronto-prestazioni-c1-g1.html)

maxgp3 19-03-07 14: 31

Confronto prestazioni C1 & G1

Vi risulta che la G1 vada moooolto più forte della C1 ??

Ieri in pista sul rettilineo sverniciavo di brutto una C1 sul rettilineo nonostante le fossi dietro di 4-5 mt (cioè la riprendevo e la passavo)..inoltre ero carburato male, soffrivo di surriscaldamento e giravo con un cilindro/pistone grippato e recuperato alla meglio..

In curva e sul resto della pista non so dirvi poichè il ragazzo era gommato pmt t41, ed io invece sono gommato Hong Kong:smt124

Le moto sono entrambe originali (nel senso non modificate), e il peso dei piloti credo uguale..io però prendo più aria x via dell'altezza (cm 186)

Ovviamente (con le dovute differenze), anche le rapportazioni sono originali.

A voi la parola..

johnsnoopy 19-03-07 15: 05

La g1 l'ho vista andare e da originale viaggia molto bene....per il confronto con la c1 non saprei....

kekkonapoli 19-03-07 15: 30

evidentemente la c1 del tipo aveva qualke problemino.....:si:

mercurees 19-03-07 15: 40

entrambe

io le avevo entrambe da originale , e non, la g1 va molto di più e non solo a livello di motore...
neanche se gli sostiuisci lamelle e carburatore e dopo aver risolto i problemi di surriscaldamento se lo sogna di andare come la g1 va da originale...
daltra parte per renderla affidabile è probabile che sulla g1 ci spendi qualcosina in più.

ciao
ps : i confronti si fanno sempre a parità di pilota

jacopo 19-03-07 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da kekkonapoli (Messaggio 330718)
evidentemente la c1 del tipo aveva qualke problemino.....:si:

esatto poi la g1 ha un 19 di carburatore...

delta14 19-03-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 330634)
Vi risulta che la G1 vada moooolto più forte della C1 ??

Ieri in pista sul rettilineo sverniciavo di brutto una C1 sul rettilineo nonostante le fossi dietro di 4-5 mt (cioè la riprendevo e la passavo)..inoltre ero carburato male, soffrivo di surriscaldamento e giravo con un cilindro/pistone grippato e recuperato alla meglio..

In curva e sul resto della pista non so dirvi poichè il ragazzo era gommato pmt t41, ed io invece sono gommato Hong Kong:smt124

Le moto sono entrambe originali (nel senso non modificate), e il peso dei piloti credo uguale..io però prendo più aria x via dell'altezza (cm 186)

Ovviamente (con le dovute differenze), anche le rapportazioni sono originali.

A voi la parola..

Scusa ma dove hai girato ieri per caso era a Massafra????

maxgp3 19-03-07 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da delta14 (Messaggio 330763)
Scusa ma dove hai girato ieri per caso era a Massafra????

si..chi sei tu?? sei tu il ragazzo con la Blata?

delta14 19-03-07 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 330771)
si..chi sei tu?? sei tu il ragazzo con la Blata?

Ho la C1 quella rossa con mezza carena con PMT41

maxgp3 19-03-07 15: 59

uhm..nn ricordo sinceramente...ma se tu il ragazzo di cui parlo io?? io con il ragazzo ho parlato, quindi se sei tu certamente ti ricordi di me..

delta14 19-03-07 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 330781)
uhm..nn ricordo sinceramente...ma se tu il ragazzo di cui parlo io?? io con il ragazzo ho parlato, quindi se sei tu certamente ti ricordi di me..

Ma hai la Tuta Blu e giallo fluorescente??? penso che non sono io perchè non mi ricordo di aver parlato con qualcuno però ero li ho una Rav4 Toyota

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31.