![]() |
Confronto prestazioni C1 & G1
Vi risulta che la G1 vada moooolto più forte della C1 ??
Ieri in pista sul rettilineo sverniciavo di brutto una C1 sul rettilineo nonostante le fossi dietro di 4-5 mt (cioè la riprendevo e la passavo)..inoltre ero carburato male, soffrivo di surriscaldamento e giravo con un cilindro/pistone grippato e recuperato alla meglio.. In curva e sul resto della pista non so dirvi poichè il ragazzo era gommato pmt t41, ed io invece sono gommato Hong Kong:smt124 Le moto sono entrambe originali (nel senso non modificate), e il peso dei piloti credo uguale..io però prendo più aria x via dell'altezza (cm 186) Ovviamente (con le dovute differenze), anche le rapportazioni sono originali. A voi la parola.. |
La g1 l'ho vista andare e da originale viaggia molto bene....per il confronto con la c1 non saprei....
|
evidentemente la c1 del tipo aveva qualke problemino.....:si:
|
entrambe
io le avevo entrambe da originale , e non, la g1 va molto di più e non solo a livello di motore...
neanche se gli sostiuisci lamelle e carburatore e dopo aver risolto i problemi di surriscaldamento se lo sogna di andare come la g1 va da originale... daltra parte per renderla affidabile è probabile che sulla g1 ci spendi qualcosina in più. ciao ps : i confronti si fanno sempre a parità di pilota |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
uhm..nn ricordo sinceramente...ma se tu il ragazzo di cui parlo io?? io con il ragazzo ho parlato, quindi se sei tu certamente ti ricordi di me..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |