Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Cinesi ad aria 24/03 X-bike (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26549-cinesi-ad-aria-24-03-x-bike.html)

Old_Betzy 19-03-07 14: 13

Cinesi ad aria 24/03 X-bike

Ciao a tutti…
Tempo permettendo e salvo imprevisti, con altri cinque ragazzi di Padova avremmo voglia di passare una giornatina in quel di Ferrara all’X-Bike sabato 24.03.07..
Abbiamo tutti cinesi ad aria e vorremmo trovare gente per poter correre insieme in maniera equilibrata con le stesse mini… Ferrara è una pista stupenda ma, se si gareggia con più persone con le stesse nostre Mk la cosa è più divertente…

Elix #24 19-03-07 14: 21

Ciao. Avevo aperto un post per questo sabato a Ferrara li all'X-bike. IO ci vengo e viene anche un ragazzo del sito orla90 e abbiamo entrambi una 911r, poi in settimana altri ragazzi dovrebbero dirmi se vengono, se vieni te e anche altri tuoi amici ci divertiamo sicuramente!!! Fammi sapere se venite, io vado al pomeriggio perchè alla sera non posso. Ciao :si:

Old_Betzy 19-03-07 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 330610)
Ciao. Avevo aperto un post per questo sabato a Ferrara li all'X-bike. IO ci vengo e viene anche un ragazzo del sito orla90 e abbiamo entrambi una 911r, poi in settimana altri ragazzi dovrebbero dirmi se vengono, se vieni te e anche altri tuoi amici ci divertiamo sicuramente!!! Fammi sapere se venite, io vado al pomeriggio perchè alla sera non posso. Ciao :si:

Grazie Elix ma, a noi interessano solo moto ad Aria... Ad ogni modo un saluto lo si fa....

Elix #24 19-03-07 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Old_Betzy (Messaggio 330641)
Grazie Elix ma, a noi interessano solo moto ad Aria... Ad ogni modo un saluto lo si fa....

Dai che ci divertiamo lo stesso cosi ci conosciamo anche tra di noi del forum.. :si:

Officina23 19-03-07 15: 12

Io verrò di sicuro, è da ottobre che aspetto una buona occasione per tornarci.
Solo che verrò dopo pranzo, diciamo verso le 2, perché alla mattina il mio pilota è a scuola...

Se ci sono altri ragazzi delle nostre parti che magari in pista ci sverniciano poco male, ci si può sempre fermare per "sopressa e pan biscotto"!

Old_Betzy 19-03-07 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 330651)
Dai che ci divertiamo lo stesso cosi ci conosciamo anche tra di noi del forum.. :si:

Si, Si, zero problemi ci mangiamo anke una piada assieme... Rimane il fatto che non ho aperto un post a caso....

SOLO ARIA

pippo93 19-03-07 15: 32

mp mandato a old.............

Elix #24 19-03-07 16: 50

Dai raga che ci troviamo tutti li e ci divertiamo come dei pazzi!! :rotfl: L'importante è divertirsi e non farsi male, io e orla90 ci siamo già la verso le 4, io penso di essere li prima. Fatemi sapere se venite. :si: Ciao ragazzi vi aspetto!! :si: :brinda:

Old_Betzy 19-03-07 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da pippo93 (Messaggio 330721)
mp mandato a old.............

I ragazzi con cui di solito corro i fine settimana sono molto bravi.. e chi magari non guadagna in retilineo recupera in curva portando tutto in pari...

Minimoto ad aria elaborate o no, preparatave ad aver vita dura...:smt149 :sisi:

FVR-TARGET1 19-03-07 19: 05

probabile che venga sperando di non fare la fine di sabato scorso..mk2 out

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06.