![]() |
chiave dinamometrica
ciao ragazzi un info sapete se esiste e dove posso comperare una chiave dinamometrica di dimensioni piccole? perché tutte quelle che ho trovato sono enormi.
Ciao Tino |
nn se le fanno piccole... dovresti informarti da qualche ferramenta specializzato...
|
si le fanno anche piccole, (io le vendo) cmq le puoi trovare nei negozi che vendono articoli per elettronica.......e sono molto piccole ed anche delicate da usare avendo un serraggio ridotto!!!!!!
se ti occorrono altre info mandami un pm..... ciao :si: |
Quote:
|
considerate che ci sono di varie misure....credo che quella in questione sia più che sufficiente per il serraggio di bulloneria per le minimoto.....
quella che ho citato sul post ha le seguenti caratteristiche : lunghezza chiave: 17 cm attacco chiave : 1/4" capacità Nm : 1-5 scala Nm-gradi : 0,1 peso chiave : 110 grammi viene usata per lavori leggeri di precisione. semplice regolazione dei valori tramite la rotazione di una leva posta sulla base del manico. raccordo porta bussole con attacco da 1/4" per serraggi destrorsi e sinistrorsi....ossia sia a destra che a sinistra...eheheh queste sono le caratteristiche tecniche... mi dispiace che non riesco a caricarvi la scheda tecnica con la foto dell'oggetto però chi fosse interessato può darmi la propria e-mail. ciao a tutti :si: |
a scanso di equivoci.....non la vendo io direttamente....però posso darvi il nome dell'azienda che le vende ed i riferimenti telefonici per comprarla!!!!!!
io lavoro in quell'azienda come rappresentante ma non vendo al pubblico solo a professionisti del settore!!!!!! però vi posso fornire l'indirizzo di un negozio che tratta questo tipo di articolo... :si: |
sapete dove posso trovare una lista con i serraggi in Nm della GRC mix (motore e telaio?)???
|
dai ragazzi dove sono i super esperti in materia???:si:
|
Quote:
|
mi basterebbe anche avere le coppie di serraggio in base al filetto e al materiale, però di solito danno soloo il materiale della vite non dell'accoppiamente vite e inserto vite (esempioi materiale vite- materiale motore)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |