![]() |
serbatoio Polini 911
Buona giornata a tutti
Vi pongo una domanda... Il serbatoio della 911 ha la possibilità di essere verniciato essendo morbito? Qualcuno ha gia provato? e con quale risultato? Grasssssie:smt139 |
Alcuni aromi della benzina trasudano e prima si siempie di bolle , poi ti diventa un palloncino !
Mandi Massi |
uuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello
|
no non farlo,io lho fatto ed ora e pieno di bolle,bisogna che lo tratti con la fibra di vetro,o seno lo fori sotto e ci metti un sebatoio grc o dm!!!
|
ragazzi io ho risolto questo problema... ho trovato della vernice ( smalto) resistente a benzina e alcool.. ho usato il serbatoio per circa 10 volte e non gli è successo assolutamente nulla... problema risolto soprattutto con 5 euro, il prezzo di una bomboletta spry..
|
Quote:
|
heavy non so che dirti.... te lo dirò a settembre a questo punto...
|
Quote:
|
c'è il barbatrucco :D
quello della 910 è uguale... innanzitutto il fondo va preparato molto bene, deve risultare abbastanza poroso xkè la vernice prenda bene. dopodichè, io ho usato normalissime bombolette, prima di fondo e poi di vernice ma.... in effetti il primo mi si è scristato tutto :( ho rifatto il lavoro e ho scoperto ke... se lasciate la mini col tappo benzina tolto, la vernice non si rovina!!!! ovvio non è resistente come quella delle carene quindi se toccate con un cacciavite in maniera un po' troppo decisa si scrosta ma x un utilizzo normale va benissimo ;) nel mio caso, ho messo della carta adesiva nera a fare una striscia centrale (motivi di livrea e speravo protettivo x benzina) ecco, quella invece si è prima coperta di bollicine e poi sollevata, però basta mettersi con un phon normale e le bolle si stirano ;) |
>quello della 910 è uguale...
Ma i nuovi serbatoi della 910 si riescoo ad adattare alla 911 ?!?!?!?!? Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |