![]() |
Ragazzi , ieri sono stato dalle 15.30 alle 22.30 a girare come un deficente in pista ad Antegnate , ovviamente non di contnuo :asd:
Ho dovuto aggiustare un p? di cosucce a livello di carburazione . Impressioni e dati rilevati con la nuova marmitta: Il numero di giri rispetto a prima , non ? cambiato (anche se infondo al rettilineo a differenza di prima , il motore continuava a salire , ma sapete .... le gomme fanno male :rotfl: ) Quello invece che mi ha lasciato a bocca aperta , ? la velocit? nel salire di giri rispetto a prima , ? diventata nervosissima , si fatica a parzializzare (premetto che monto un 19 , ma con ancora il collettore del 14 , quindi non sta esprimendo ancora tutto :sisi: :sisi: ). Adesso devo lavorare per dargli un p? + di allungo e per renderla un p? + dolce nell'erogazione , se no prima o poi mi ritrovo cappottato!! Calcolate che io peso 93 kg :cry: :cry: e in ripresa se non sto inclinato in avanti , si alza!! :evil: :evil: |
Bella Toci, allora la marmitta della C1, adattata, rende... :si:
Come hai risolto poi, gli inconvenienti col collettore di cui avevi scritto? |
Per adesso ho messo del nastro isolante sulla candela :rotfl: :rotfl: :rotfl: , non avevo voglia di smontarla , ma in settimana molo l'asola reggi molla , tanto non mi serve , la marmitta non si muove da li dentro!! :asd: :asd: :asd:
Mi piacerebbe provarla con il collettore per il 19 .... chiss? che succede.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Ciao c?ero anche io col mio bimbo che girava...
Cinesina ad aria gialla colorazione camel.... Cavolo c?era un p? troppa gente in pista! |
Un p? troppa???? Era un macello , io sono entrato in pista per le prime regolazioni dopo quasi 1 ora , verso le 16.30 !!!
Invece dalle 18 ? stato uno spettacolo , eravamo in 4 gatti!!! :asd: :asd: |
cia toci, complimenti :si:
mi diresti la configurazione base del tuo 19? tanto per farmi un idea grazie |
ah... fortunello :mann: :mann: :mann:
ma spiegami un cosa: antegnate che orari fa? e soprattutto chiude qst inverno? |
Quote:
Ricordati per? che io monto ancora il collettore del 14 , quindi montando quello giusto , potrebbe cambiare tutto!! :sisi: :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |