![]() |
Differenze Telai Z1mk2
Ciao ragazzi ho comprato una z1mk2 al prezzo di 299 euro spedizione compresa nel prezzo.
il prezzo lo so è basso ma nn ho resistito. mi hanno detto che quella che ho preso io ha il telaio scadente, ma non sapevo che di z1mk2 ne facessero di 2 tipi. mi sapreste cosa cambia tra i 2 telai? io ho già la saldatrice pronta:rotfl: |
ma no nn mi risulta niente di tt ciò...
|
si l'ho sentito anche io di questi 2 tipi di telai...
qualcuno aveva anche postato le foto qui sul forum |
mado
dai un okkiata qui forse hai preso questa http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/21478-secondo-voi-una-z1-mk2.html |
|
poco tempo fa ne avevano postata una che sopra
vi erano tre barre orizzonatali ....mentre ad esempio quella che ho io ne ha solo 1 dietro .... importante che davanti abbia le forcelle con il monodisco il resto piu o meno è identico il talio lo puoi vedere sulle foto sul mio sito ..e guarda se è differente dal tuo ciao |
ok magari qualche differenza ci potrà essere, cmq ragà lo pagata 299 euro spedizione compresa nel prezzo, la stavo quasi per acquistare da avotecnica a 390 + 35 euro di spedizione.
il problema è che da avotecnica per avere una risposta alle mail devi aspettare fino a sera quindi nell'attesa ho trovato quella e l'ho presa. |
si che il telaio cambia è vero..però conta che l'hai pagata 300 euro quindi và più che bene! comunque ti arriverà a casa una mini più o meno identica alla mia ( il link è quello sopra postato).
|
porc hanno già spedito:si:
usano bartolini quindi dovrebbe arrivare tra 24/48 ore. |
Ma l'hai presa da un rivenditore o da un privato??
se da un rivenditore puoi dire chi è?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |