![]() |
consiglio acquisto D1
Ciao a tutti
sicuramente molti hanno già espresso le proprie impressioni su questa midi ma volevo sapere se qualcuno le ha provate oppure conosce il venditore di questa inserzione su e-bay http://cgi.ebay.it/D1-favolosa-minim...QQcmdZViewItem C'è anche la possibilità di ritiro di persona così si va a ritirarle solo quando le ha in magazzino. il prezzo è in linea con la qualità della mini(visto anche il test su questo forum)ed è una buona base di partenza per le varie elaborazioni Aspetto i vostri commenti sia positivi che negativi calcolate anche che la prenderei per divertimento in pista senza veleità di gare. |
x me
x me a 750 euro è una truffa!!!
prendi la più scarsa delle cinesi ad h20 (la paghi 400 euro) ci spendi altri 400 euro di pezzi italiani (anzi 100 x le gomme e 300 di pezzi) ed avrai sicuramente una motina meglio di quella. x me nessuna cinese vale più di 400~450 euro. ciao |
è una buona cinese, pero costa ancora molto! io aspetterei ancora un po, sicuramente i prezzi tra un po di tempo si abbassano!
|
quando costerà 500-550 sarà un affare...
|
Quote:
|
Quote:
|
mi dispiace
Quote:
ma io sono uno che le compra le motine non le vende!!! dalle foto e dalle recensioni degli amici del forum ho l'impressione che possa essere la migliore delle cinesi ma da questo a valere 800 euro credo ne passi un bel po... poi le mie sono opinioni personali e se qualcuno se la prende vabbè prima o poi gli passa... ciao |
Aspetta che scenda di prezzo prima di prendertela oppure come ti hanno già consigliato prenditi una cina ad acqua e con dei soldi la metti apposto con pezzi racing o cambi tutto il motore con un bel ita e 6 apposto. Perchè con quei soldi li della D1 ti prendi una mini della Dm usata e sarebbe l'ideale ne trovi a quei soldi li solo che sono mini e sono un pò vecchie ma vanno benissimo!! :si:
|
guarda,secondo me sicuramente è la cinese piu valida in circolazione,ottimo motore(simile a quello della vecchia banshee)e la ciclistica è ottima anch essa.Purtroppo è uscita ora,magari alla fine dell estate si troveranno nuove sui 500,boh!?!
|
Quote:
ma vorrei sapere una cosa...l'hai mai vista la D1?hai mai visto come è fatta? ...e soprattutto...hai mai visto una D1 originale correre contro una replica cinese super elaborata?..io penso di no:smt139 ..per tua informazione Tapioca domenica a montefiascone è arrivato 2° assoluto tra le replica cina:1st: ..con una D1 COMPLETAMENTE ORIGINALE..:rotfl: poi ognuno rimanga del suo parere..si fa per dire:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 38. |