![]() |
corone e pignoni per g1?????????
come da titolo dove li prendo i pignoni e le corone per la g1???
|
...
pignoni puoi montare solo i polini e devi verificare il filetto dell'albero primario se è cinese.. x la corona ci sono quelle apposite es bzm vedi sito Lrc con più tipi di fori (anche se io di corona ho ancora sotto quella originale ..)
ciao |
Io mi sono appena preso il pignone da 11 su Minimotopoint... ma devo ancora montarlo.....:smt155 mi si è rotta l'accensione a strappo :mann:
Mercurees dici che forse ho problemi con il mille righe dell'albero cina?? |
acc
x l'accensione compra la polini altrimenti sei sempre punto e daccapo...
se hai l'albero primario cinese devi verificare non è detto che i millerighi del pignone italiano si trovino.. ciao |
..nn vorrei dire una caxxata..ma mi sa che i pignoni polini non vanno sotto la replica..
per le corone ci sono le bzm in ergal nere (come già detto), e se nn sbaglio le Zocchi universali!! |
per le corone io uso le grc, hanno tre fori e vanno perfette sul cerchio g1!!!!
|
... infatti il pignone non entra nel millerighe cina... dovrò cambiare l'alberino!!
Ma a voi la catena non tocca sulla forcella?? Io ho dovuto spessorare la corona.. Ho controllato se il cerchio e gli spessori sono montati correttamente.. e lo sono. :smt132 Cmq :1st: :polini: :1st: |
no
no non tocca il forcellone
ciao |
Boh.. ora cmq non tocca!!! :smt139
Se dovessi cambiar corona mi consigli di scendere o salire di uno o più denti? Ciao |
non posso
dipende dal motore e dalla pista e dal tuo peso non esiste un rapporto unico....
in genere il 10 / 52 è una buona via di mezzo ma devi adattare i rapporti alla pista la pista dove giro io e cortissima e stretta con il 50cc vado di 10/52 (con il 40 cinese un amico va di 10/56) ma in piste più lunghe ho messo anche 11/52 ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |