![]() |
Test Moto A Torre Di Mosto
Un grazie a tutti i ragazzi,premesso che avrei dovuto avere più tempo x provare meglio, conoscere il tracciato e che erano regolate per voi(frizione, freni, pres gomme), ho notato delle differenze tra Stamas sr, DM e Grc rr con Zpf...: ftw la tua va bene ma per me vibra molto, ti ringrazio ancora ma anche se avevo un vero affare temo che dirò di no.
La Stamas non era male; ho trovato la Dm più liscia (poche vibrazioni e ciclistica facile) direi che a primo impatto la preferisco, trovo che la zpf ha ciclistica da vendere, la 2007 arriverà. NON VEDO L'ORA e verro' quanto prima a farvela provare. siete stati gentilissimi. oscar :brinda: :zpf: |
grazie a te oscar xke far provare le nostre moto a persone che hanno moto diverse(nel nostro caso nessuno dei nostri ha una ZPF) ci aiuta a capire meglio i pregi e i difetti dei nostri mezzi e probabilmente anche a migliorare certe cose...questo xke siamo abituati al 90% a correre tra di noi...spero un giono di riuscire a farci un giretto sulla tua moto, xke era il mio "sogno proibito" tempo fà!
p.s.: sono riuscito a capire xke vibrava così ad alti giri... c'era un supporto motore appena mollato, è bastato stringerlo di mezzo giro e le uniche vibrazioni che sentivo erano le budella!!!:smt042 alla fine l'hanno provata tutti e sono stato a guardare le mia moto girare con la birra (gentilente offerta da te) come un mona!:smt011 quando puoi o se vuoi vieni giù da noi a correre che 6 ben accetto!:si: a presto! |
:dm: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
|
>ho trovato la Dm più liscia (poche vibrazioni e ciclistica facile) direi che a primo
>impatto la preferisco, Bene , ti sei salvato da un acquisto sbagliato !!! :si: Guarda che in zona ci sono due DM in vendita e son ottime occasioni . .... io mi terrei ZPF ;O)))))))))))))))) Mandi Massi |
Al 99% Ho Piazzato La Mia.... Domani Chiudo E Ordinola Zpf 2007 Newwww
Ciao Grazie Ancora A Tutti... Bone E Birre Eh???? |
>Al 99% Ho Piazzato La Mia.... Domani Chiudo E Ordinola Zpf 2007 Newwww
Si , ma vieni a sverginarla a torre eh !!!!!! :smt150 MAndi Massi |
Verro' Appena Possibile, In Caso Contatto Fede 0422 Che Ha La Spazzatrice... Che Togliamo Un Po Di Sassetti. Ciao
|
>In Caso Contatto Fede 0422 Che Ha La Spazzatrice...
G R A N D E E E E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Mandi Massi |
l'ho sentito prima sabato viene da me a prendere le gomme e mi accordo per fare una passata all' asfalto.
Mi ha dato belle news per Altivole, basta essere almeno 20... diamogli una mano ad arrivare a 50 così magari aumentano eventuali date... si pensa x Aprile (spero dopo il 15 perchè prima sarò appiedato) dai che si corre....... |
>Mi ha dato belle news ....
Intanto sentiti precettato per motoristica show a Udine ed il motoraduno del 10 giugno a Palazzolo !!!!!!!! Mandi MAssi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |