![]() |
mura sopra 11000 giri....
ciao a tutti...
ormai nn sò dove mettere le mani, quando sale sopra gli 11000 giri iniza tipo a scoppiettare,ho pensato fosse un problema elettrico, controllo tutti i contatti ma nulla,passo alla bobina e la sostituisco ma il problema nn cambia, il sintomo mi porta a pensare che sia un problema elettrico ma penso di aver controllato tutto...la cosa strana è che il problema si è manifestato da un momento all'altro,un minuto prima funzionava e adesso niente...suggerimenti ?? la mini è una banshee... ciao e grazie a tutti in anticipo...;) |
hai provato a cambiare candela?
|
Quote:
|
a questo punto se la bobina l'hai cambiata (e l'hai montata rispettando la sua distanza con il volano) e la candela l'hai cambiata mi viene da pensare che sei magro di getto
e quindi la mini quando si riscalda inizia a perdere colpi. |
si la bobina è stata montata correttamente... ora mi viene solo il dubbio che nn vada bene che magari nn sia compatibile(è una bobina ducati), però visto che il problema è lo stesso con entrambe (sia la vecchia originale che la nuova ) penso che nn sia lei la causa...la carburazione ci ho pensato, però possibile che si scarburi così di brutto e da un momento all'altro?
|
certo che è possibile
se poi il carburatore è cinese è scontato contatta skipdj anche lui ha la banshee |
puo' essere la lamella che vibra o e mezza rin********ta controllala, anche il volano puo' essere...
|
ciao io sulla c1 con la bobina ducati grigia ho dovuto cambiare anche il volano perche il suo aveva un anticipo diverso e con la bobina grigia non andava.
per la c1 esistono due volani sono identici cambia solo la distanza dei due magneti perche vada bene con la bobina ducati i magneti devono essere distanti 9mm tra loro. se sono meno nella c1 la ducati non va bene. nella tua non so. ciao ciao |
però il carburatore è un dell'orto 18...
ynos le lamelle sono buone...il volano come lo controllo...:smt132 campa21 la bobina che avevo su prima era la copia esatta della ducati che ho preso, ci stà perfetta in sede, che sia incompatibile con il volano?bo? |
anche la mia era uguale di bobina però ho dovuto cambiare il volano
anche altri miei amici gli ho cambiato bobina e volano con le bobine cinesi in tanti hanno problemi ho dovuto cambiarla anche ad una revers mi mangiava le candele ogni giro!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45. |