![]() |
Mannaggia...
oggi sn andato in zona industriale per provare un po la mia motina in velocita max....
cn a fianco mio fratello...sn molto soddisfatto la motina è arrivata quasi ai 105km/h...pero' per fare il cazzone alla fine me ne sn ritornato a casa cn il supporto della pinza anteriore spaccato...morale???fodero sx da cambiare...forse era meglio che oggi stavo a casa a giocare a gears of war....:mann: :mann: :mann: |
dai su cn la vita....c'è di peggio
|
vabbe meglio di niente...almeno hai visto la velocita massima!
|
secondo era meglio che stavi a casa a giocare invece che a quello stupido gioco, a call of duty 2... dai scherzavo è meglio correre!!!!!!!!!!! però senza spaccare niente
|
dai non è nulla di grave!!!
|
Quote:
|
ho visto sul sito della twp...il singolo fodero nn è in vendita...almeno sul sito vende solo gli steli completi...la coppia costa 288 euri:doh:
adesso devo farmi subito dei tamponi da avvitare sui perni ruote..se avessi avuto questi molto probabilmente avrei evitato questa rottura... |
aprofitta per mettere due belle forche serie con poco di + si trovano cerano delle paioli usate su supermini a pochissimo
|
azzz che sfiga!!! :doh:
|
oggi sono andato anche io al piazzale di decatlon...ho fatto qualche giretto e l'ho tirata, con i rapporti che monto (sono a corto) si ferma precisamente a 80km/h!!!!
pero sento che nn scarica tutti i giri, cioe mura....sara la centralina che limita i giri? boh... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33. |