Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   trasporto pit..carrello?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26433-trasporto-pit-carrello.html)

disa 17-03-07 18: 36

trasporto pit..carrello??

Ragazzi, oggi sono andato a ritirare la mia pit dal venditore, fikissima.. adesso la elaboro un po' e poi posto le immagini..cmq, il topic è chiaro... per starci sulla mia Volvo ci sta, però abbiamo dovuto caricarla e scaricarla in 2, con non indifferente difficoltà!! qualcuno di voi conosce metodi di trasporto alternativi? carrellini appositi? un portabici posteriore robusto potrebbe tenere?
Grazie!

hayabusa 17-03-07 18: 43

c'è gente che la carica sulla punto e sulla 106, se fai fatica su una volvo.....:smt132
certo non è come caricare una bici, l'alternativa se non vuoi faticare è il carrello.
il portabici lascialo perdere al massimo porta 20 kg, la pit minimo è 65/70 kg ti si sfascia tutto.

disa 17-03-07 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 329201)
c'è gente che la carica sulla punto e sulla 106, se fai fatica su una volvo.....:smt132
certo non è come caricare una bici, l'alternativa se non vuoi faticare è il carrello.
il portabici lascialo perdere al massimo porta 20 kg, la pit minimo è 65/70 kg ti si sfascia tutto.

No ma intendevo non che non ci sta, è che è complicato caricarla.. il piano di carico è abbastanza alto, e da solo non ho idea di come farò.. comunque ci provo! voi caricate muso avanti o muso dietro?

Hutch 17-03-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 329204)
No ma intendevo non che non ci sta, è che è complicato caricarla.. il piano di carico è abbastanza alto, e da solo non ho idea di come farò.. comunque ci provo! voi caricate muso avanti o muso dietro?

ciao, interessa anche a me perche ho anche io una v70 e probabilmente sett prox dovro andare a ritirare la mia pit a milano...
nel caso nn ci si riuscisse cmq ho una touran, ma mettendo che qust ultima serva (mia mamma è sempre fuori casa di giorno) devo perforza utilizzare la polmon v70 :smt139

disa 17-03-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Hutch (Messaggio 329207)
ciao, interessa anche a me perche ho anche io una v70 e probabilmente sett prox dovro andare a ritirare la mia pit a milano...
nel caso nn ci si riuscisse cmq ho una touran, ma mettendo che qust ultima serva (mia mamma è sempre fuori casa di giorno) devo perforza utilizzare la polmon v70 :smt139

Io ho una V40, se siete in due a caricare sulla v70 non dovreste avere problemi.. il probl è scaricare o uscire da solo secondo me!! sempre 60-70 kg di moto sono... e poi vorrei evitare di rovinare l'auto!

gustì21 17-03-07 19: 15

Ci sono carrellini appositi x le pit bike, mi sembra ke li ho visti in vendita dalla twparts...

smerdo 18-03-07 10: 07

il problema è il costo!!!

gustì21 18-03-07 18: 21

600€+assicurazione e collaudo...

Plin 18-03-07 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 329826)
600€+assicurazione e collaudo...

+ il gancio e non vorrei dirti una cazzata ma per le patenti nuove serve la B+E

smerdo 18-03-07 18: 56

ella peppa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16.